Cupido.iol.it

Cupido.iol.it

Opinione su "Cupido.iol.it"

pubblicata 18/04/2002 | mari69
Iscritto da : 18/09/2001
Laureata , 1 master in psicologia forense: nn racconto bugie ne bianche ne nere- Credo nella forza del lavoro onesto e che l umilta' paga.
Vantaggi GRAFICA ACCATTIVANTE KARINA L'IDEA DELL'ANGIOLETTO CHE SKIOKKA FRECCE
Svantaggi ALCUNI PERSONAGGI E PERSONAGGE SGRADEVOLI ED INDISCRETI
Utilità
Livello dei partecipanti

"CI MANCAVA SOLO QUESTA"

AMICI!!!:)))
ARARARA!!:)))
EH SI....NON POTREI IMMAGINARE 2 PERSONAGGI + AZZECCATI PER PUBBLICIZZARE QUESTO SIMPATICO SERVIZIO DI DIGILAND
IN COSA CONSISTE?
BASTA ESSERE REGISTRATI SU DIGILAND DI LIBERO.IOL
INSERIRE NICKNAME E PASSWORD
PER ESSERE CATAPULTATI IN UN COLORATISSIMO MONDO ABITATO DA TANTE ANIME GEMELLE CHE SI CERCANO E CHE SONO RAPPRESENTATE DA BUFFI CHIP,CHE ALTRO NON SONO CHE IL RELATIVO PROFILO PSICOLOGICO DI INGRESSO CHE VIENE ATTRIBUITO TRAMITE LA COMPILAZIONE DI UN TEST DI INGRESSO
PERIODICAMENTE CUPIDO PROPONE NUOVE SITUAZIONI PER DEFINIRE MEGLIO LA PROPRIA PERSONALITA' ED IL PROPRIO CARATTERE CHIEDENDOCI COME CI COMPORTEREMMO IN UNA SITUAZIONE DATA.SIMPATICISSIMA LA PRESENZA DELLA "FIDA GRATTUGGIA ELETTRICA" MULTI-USO E PRONTA A LEVARCI DI IMPICCIO
TROVO CUPIDO SICURAMENTE KARINO ED ACCATTIVANTE, MAI NOIOSO:OGNI GIORNO CI VENGONO SEGNALATI I NUOVI PERSONAGGI!:))KARINO LO SPAZIO"OGGI E' IL COMPLEANNO DI.."COME PURE LA SEGNALAZIONE DEI CUPIDOAFFINI E DEGLI OROSCOPOAFFINI:))
PURTROPPO C'E' UN CERTO NUMERO DI PERSONAGGI E PERSONAGGE UN Pò INVADENTI ED INDISCRETE.MA SI SA....
QUELLO CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!!!:))))
**************AGGIORNAMENTO DEL GENNAIO 2003*******
CUPIDO UNA NE FA E CENTO NE PENSA.ECCO CHE PROPONE UNA NUOVA FIGURA, OVVERO QUELLA DEL SUPERDIGILANDER, OVVERO DI UN UTENTE ABILITATO A SERVIZI SUPPLEMENTARI MA A PAGAMENTO!!( IN RELTA' PER IL MOMENTO LA RICHIESTA DI SOLDI E' PARCA.....MA NON SI SA MAI!)
I SERVIZI SUPPLEMENTARI + INTERESSANTI CONSISTONO NEL POTER INSERIRE UNA FOTOGALLERY DELLE PROPRIE FOTO E NEL POTER FORZARE LE CASELLE POSTALI PIENE DEGLI UTENTI PIU CONTATTATI E RICERCATI, INSOMMA UNA SORTA DI ALTA PRIORITA' VIRTUALE!
PERSONALMENTE PER ME CHE MI SONO ISCRITTA SU CUPIDO IM MANIERA GOLIARDICA...MI SEMBRA ESAGERATO PAGARE PER RENDERE + ACCATTIVANTE UN GIOCHINO CHE SE CONSIDERATO UN GIOCO E' GIA CARINO COSI.....MA PER CHI CONCEPISCE CUPIDO COME UNA AGENZIA MATRIMONIALE....BHE........FATE VOBIS!!!!:-p

• critical_issues pubblicata 16/08/2006
    viva la goliardia ;-)
  • mdelia pubblicata 14/10/2003
    io non riesco proprio ad entrarci
  • traveller55 pubblicata 30/05/2003
    molto utile la tua opinione sperando che chi la legga stia lontano da cupido ed affini. inutile cupido perchè da quando hanno permesso di avere più di un nick è diventato un caos. Inoltre per verifiche effettuate il 40% di chi è registrato come donna è del sesso opposto, gente che vuole prendersi gioco dei sentimenti altrui.

Informazioni sul prodotto : Cupido.iol.it

Su Ciao da: 03/10/2001