Custo Barcelona

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Custo Barcelona

Tutte le opinioni su Custo Barcelona

Olè por Custo Barcelona!

5  24.09.2003

Vantaggi:
basta un solo pezzo per renderti trendy

Svantaggi:
un pò costosino .  .  .  .

buleriagitana

Iscritto da:10.09.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Custo per me significa...arte da indossare!Marchio riconoscibile a chilometri di distanza (davvero!) ma senza mai essere scontato o banale, una vestibilità assolutamente buona (non solo per anoressiche quindi), cura dei particolari e dei dettagli che lo rendono assolutamente unico! E poi non c'è bisogno di vestirsi "Custo" dalla testa ai piedi (anche un pò eccessivo magari...), basta una maglietta, una borsa o anche soltanto le scarpe (carinissime!) per assumere un tocco più sprint! Senza considerare il fatto che, essendo capi che nel 90% dei casi hanno motivi di più colori (moltissimi!) difficilmente si hanno problemi di abbinamento; inoltre la fortuna dei capi "Custo" si gioca sul design più che sul modello, che il più delle volte è abbastanza semplice, quindi sono capi portabilissimi!

Lo svantaggio è in effetti la difficile reperibilità....ma se abitate nel Centro Italia a Perugia c'è l'Official Store, negozio monomarca tutto Custo...:-)

LIETTA

LIETTA

24.09.2003 19:37

..ho parecchi accessori CUSTO e posso concordare con l'ottima vestibilità e qualità dei materiali usati..si il prezzo nonè proprio dei più vantaggiosi ma sicuramente alla portata!!..

liu

liu

24.09.2003 18:38

ho visto il sito: sono cose decisamente originali, soprattutto le borse.. peccato per i prezzi un po' proibitivi.. :-(

sbx

sbx

24.09.2003 18:27

molto utile.... non sai quanto ;)

Questa Opinione su Custo Barcelona è stata letta 534 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paola64
  2. badina