DBPower 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza

DBPower 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza

Opinione su "DBPower 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza"

pubblicata 05/11/2015 | gioro08
Iscritto da : 07/11/2014
Mi piace provare prodotti e condividere opinioni con voi !! ciao! ;)
Vantaggi tutti
Rapporto prezzo/qualità

"DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto"

era da un po' che pensavo di acquistarlo e ne sono felicissima ! Ero stanca di tenere in auto i fili ingombranti per la batteria , che o sparivano o comunque non potevano essere utilizzati da soli ...

In un imballaggio compatto e robusto ecco che all' interno ho trovato :
1x Jump Starter
1x cavo per auto
1x cavo micro USB
5x guide introduttive (in 5 lingue diverse tra cui l'italiano) + garanzia

Il Jump Starter e' di colore nero con il tasto di accensione rosso , morbido al tatto lo rende maneggevole e pratico ... ottimo per portarlo sempre con noi !

Sulla parte superiore troviamo il tasto ON / OFF , con una leggera pressione di circa un paio di secondi si possono scegliere le varie funzioni della torcia quali luce fissa, lampeggiante, lampeggiante veloce e poi spenta.

Accanto troviamo quattro lucine a Led che segnalano la percentuale di ricarica, 25%, 50%, 75%, 100%, dello stesso , poi ci sono le porte per inserire i cavi per auto e quello per ricaricare i dispositivi e la torcia

I cavi in dotazione sono molto resistenti ed i morsetti sono dotati di protezione contro le scosse elettriche, cortocircuito, da sovraccarico ed anche protezione da sbalzi di tensione, è quindi, molto sicuro e non danneggia assolutamente né l’auto né i dispositivi collegati al caricabatterie.

Il Jump Starter ha una capacità di 800mAh e si ricarica in sole cinque ore grazie alla porta usb

Per essere usato come avviatore d' emergenza :
1. Collegare la batteria della vettura con i cavi auto in dotazione (rosso + rosso +, black- di black-).
2. Aprire lo sportellino di gomma con il simbolo dell'auto e collegare l'altra estremità del cavo dei morsetti alla presa opportunamente sagomata.
3. Accendere il Jump Starter con il tasto rosso ON / OFF
4. Avviare l'automobile
5. Spegnere il Jump Starter e scollegare i cavi.
6. Partire!
FACILISSIMO!
Ci permette di avviare un motori a benzina 2.5L fino a 20 volte con 300 ampere di picco

Possiamo caricare smartphone , tablet ed altri dispositivi in poco tempo grazie alla presa USB da 2.1 A, fino a 2,1 ampere per porta

Il prezzo e' accessibile, davvero comodo e pratico ,un' ottimo prodotto ! Ve lo consiglio !

• cristiano46 pubblicata 01/12/2015
    Grazie!!
  • Andre1991 pubblicata 05/11/2015
    opi molto utile
  • Suckitandsee17 pubblicata 05/11/2015
    ok!

Offerte "DBPower 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza"

Informazioni sul prodotto : DBPower 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza

Su Ciao da: 04/11/2015