Opinione su "DCG Eltronic FWP 2696"

pubblicata 24/07/2017 | NOEMY76
Iscritto da : 24/07/2017
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi NON FUNZIONA PER NIENTE
inutile
Rapporto prezzo/qualità

"NON COMPRATELO BUTTATE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1"

salve, ho preso questo prodotto per la sua funzione di passapomodoro (ho speso comunque sui 70Euro) ed è assolutamente una schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so come si possa vendere un prodotto che non passa il pomodoro ma si intasa quasi subito, non spreme le bucce (che è la cosa fondamentale), se si va ad agire sulla vite per cercare di spremere di più le bucce, la macchina si intasa e non funziona, non esce la passata ma solo il liquido, mentre tutto il resto rimane intrappolato nel pezzo che dovrebbe far passare la salsa oltre i forellini... ovviamente insistendo la macchina si riscalda e non spreme niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E MENO MALE CHE HA 1800W!!!!!!!!!!!!!!

VORREI DIRE A CHI HA PROGETTATO E COSTRUITO QUESTA MACCHINA DI CAMBIARE LAVORO E CHE DOVREBBE DI TASCA SUA RESTITUIRE I SOLDI A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO COME ME L'ERRORE DI ACQUISTARLA E SCONSIGLIARE A TUTTI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO IN QUANTO SONO SOLDI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO VERAMENTE RIMASTA MOLTO MALE IN QUANTO MI ASPETTAVO ALMENO CHE FUNZIONASSE..MAGARI PIANO PERÒ CHE FACESSE IL SUO LAVORO.... INVECE FACCIO PRIMA A FARE LA PASSATA CON IL PASSAPOMODORO MANUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

inutile

• simonef71 pubblicata 24/07/2017
    non c'è nessuna prova
  • simonef71 pubblicata 24/07/2017
    mi spiace... ma metto inutile
  • gianluca1709 pubblicata 24/07/2017
    la brutta esperienza ci sta, ma inserire delle foto per accreditare quanto dici

Informazioni sul prodotto : DCG Eltronic FWP 2696

Marca: DCG Eltronic