DHL

Opinione su "DHL"

pubblicata 12/08/2010 | masterix6
Iscritto da : 11/08/2010
Non fa per me
Vantaggi nessuno, troppo cari, truffatori legali
Svantaggi Truffatori, da dennunciare!!!!!!!!!!!!!
Costi:
Affidabilità dei servizi:
Tempi di consegna:
Tempi di prelievo:
Tracking online:

"DHL, spedizioni con contrassegno!!! VERGOGNA TRUFFATORI"

Ho spedito ad un'amica un pacco con contrassegno, sono passati 2 mesi già e nemeno adesso non mi hanno versato i soldi nel conto corrente, sconsiglio totalmente usarlo, non so se ricevero ancora il denaro!!! sono dei truffatori. Con le Poste Italiane ho spedito un'altro pacco e li ho ricevuti nel giro di 12 giorni, poi i costi sono molto più alti di quanto si stabilisce al momento della firma del contratto, in più mi hanno assicurato che ricevero il bonifico nella banca nel giro di 15 giorni, il pacco lo mandato nel Giugno 22, 2010 e oggi ancora il Agosto 12 2010 non mi hanno rimborsato i soldi.... li ho dennunciati alla polizia ma pure loro si fregano!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so nemeno come recuperare i soldi da loro :(( Non consiglio per niente spedire con loro, quando fai il contratto sono gentili ma dopo che cominci a spedire non si fanno più sentire nemeno al telefono e se vai al estero e li chiami da li hai anche la sofortuna di non poterli contattare più perchè non funziona il numero di telefono che hanno

• kiaramar pubblicata 12/08/2010
    in genere preferisco spedire avendo già ricevuto i soldi con Paypal, non ho mai usato il contrassegno.... bella fregatura, spero che riuscirai a riceverli prestissimo

Informazioni sul prodotto : DHL

Su Ciao da: 02/03/2001