DHL

Valutazione complessiva (121): Valutazione complessiva DHL

Tutte le opinioni su DHL

DHL, spedizioni con contrassegno!!! VERGOGNA TRUFFATORI

1  12.08.2010

Vantaggi:
nessuno, troppo cari, truffatori legali

Svantaggi:
Truffatori, da dennunciare !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

masterix6

Iscritto da:11.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho spedito ad un'amica un pacco con contrassegno, sono passati 2 mesi già e nemeno adesso non mi hanno versato i soldi nel conto corrente, sconsiglio totalmente usarlo, non so se ricevero ancora il denaro!!! sono dei truffatori. Con le Poste Italiane ho spedito un'altro pacco e li ho ricevuti nel giro di 12 giorni, poi i costi sono molto più alti di quanto si stabilisce al momento della firma del contratto, in più mi hanno assicurato che ricevero il bonifico nella banca nel giro di 15 giorni, il pacco lo mandato nel Giugno 22, 2010 e oggi ancora il Agosto 12 2010 non mi hanno rimborsato i soldi.... li ho dennunciati alla polizia ma pure loro si fregano!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so nemeno come recuperare i soldi da loro :(( Non consiglio per niente spedire con loro, quando fai il contratto sono gentili ma dopo che cominci a spedire non si fanno più sentire nemeno al telefono e se vai al estero e li chiami da li hai anche la sofortuna di non poterli contattare più perchè non funziona il numero di telefono che hanno

kiaramar

kiaramar

12.08.2010 23:21

in genere preferisco spedire avendo già ricevuto i soldi con Paypal, non ho mai usato il contrassegno.... bella fregatura, spero che riuscirai a riceverli prestissimo

Questa Opinione su DHL è stata letta 2946 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiaramar