D-Link AirPlus Xtreme G DWL-2100AP

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva D-Link AirPlus Xtreme G DWL-2100AP

Tutte le opinioni su D-Link AirPlus Xtreme G DWL-2100AP

Access point - Repeater - Utile

4  23.10.2009

Vantaggi:
funzione repeater  -  funzionale  -  utile

Svantaggi:
noioso da settare inizialmente  -  non ha pulsante spegnimento

IgorK

Su di me: Ciao....sono uno che compra tutto su internet...le opinioni che lascio sono frutto dei miei acquisti...

Iscritto da:22.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questo modello della d-link è un access point. Soltanto non è un semplice access point, ma permette di estendere il segnale wi-fi all'interno dell'abitazione. Io ad esempio lo utilizzo per ampliare il segnale di alice gate 2 plus wifi in un altra stanza ad un piano inferiore. Infatti un modem/router wifi espande il segnale fino ad una certa distanza, poi ci sono muri dislivelli ecc che lo indeboliscono. Ecco con questo access point ho "preso" il segnale wifi criptato con chiave wep di alice e l' ho fatto arrivare ad un altro piano della casa ampliandolo in quella zona, sempre utilizzando la stessa chiave wep. In definitiva ho una stanza con segnale wifi che prima era impossibile raggiungere con il solo modem wifi, adesso ho una zona più ampia raggiunta dal wifi e sempre con protezione da password wep. Inizialmente la prima volta che lo usate è un po rudimentale com interfaccia, ma si rivelerà più semplice del previsto. Una volta settato il lavoro che deve fare, o semplice access point o repeater lo si lascia stare. Rimane sempre connesso, purtroppo non ha il pulsante di spegnimento e rimarrà sempre acceso.

oreste81

oreste81

23.10.2009 13:32

OTTIMO.... LO USO ANCHE IO ...CIAO

commark

commark

23.10.2009 13:06

Ho problemi con il mio router, terrò in considerazione la segnalazione. Ciao

millifly

millifly

23.10.2009 12:06

interessante

Questa Opinione su D-Link AirPlus Xtreme G DWL-2100AP è stata letta 2392 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81

1. millifly

"poco utile" per (50%):
  1. murales69
  2. Massimo1973O

D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 D-Link Wireless N Access Point DAP-1360
Punto di accesso wireless - Esterno - IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.11n
D-Link AirPremier N PoE Access Point with Plenum-rated Chassis DAP-2360 D-Link AirPremier N PoE Access Point with Plenum-rated Chassis DAP-2360
Punto di accesso wireless - Esterno - 300 Mbps - IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.11n
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
D-Link DAP-1520 D-Link DAP-1520
Prolunga rete wireless - Esterno - 750 Mbps - IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.11n, IEEE 802.11ac (bozza)
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora