D-Link DSL 320B

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva D-Link DSL 320B

Tutte le opinioni su D-Link DSL 320B

Ottimo modem

5  14.02.2009

Vantaggi:
ottimo modem in tutti i sensi

Svantaggi:
non rilevati

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

L'amico dell'agenzia individuale distribuzione materiale pubblicitario ha comprato questo modem a soli 30 euro che ho avuto modo di vedere ieri sera. E' riuscito a farsi un abbonamento ad internet senza dover mettere per forza il telefono a casa ed effettivamente internet gli serve eccome per poter lavorare, contattare i clienti, stampare i biglietti da visita e quant'altro.

La cosa singolare che mi ha stupito del modem in questione è che emanasse calore, d'accordo ora è freddo, ma quando stavo sulla scrivania, posando la mano sentivo tutto questo calore e ho scoperto che fosse questo.
E' comunque un dispositivo modem che garantisce una navigazione ultra veloce su internet e infatti utilizzando il suo pc vedevo che si aprivano le pagine in molto meno di un secondo, la stessa cosa posso dire per la velocità di scarico dei file, musica e film dal celebre programma di emule. In poche ore si può dunque avere un film e in pochissimo tempo un qualunque brano musicale.
Alimentato da un adattatore di alimentazione esterno, è di facilissima installazione visto che alla fine il libretto delle istruzioni è scritto in maniera tecnica ma al tempo stesso semplice. Un anno di garanzia decorre dall'epoca dell'acquisto e finora sembra che non abbia mai dato nessun tipo di problema.
Opera in una temperatura minima di esercizio pari a 0 gradi e la temperatura massima è 40 gradi, questa caratteristica ha bisogno di particolari accorgimenti nelle estati afose visto che è facile raggiungere tale temperatura e probabilmente meglio utilizzarlo la sera che il giorno per motivi che mi sembrano più che ovvi.
La stabilità è buona, il motivo che lo ha indotto a scegliere questo modem è stato di pubblicità consultando un depliant di un centro commerciale non lontano da casa sua.
Bene anche per quanto riguarda tutta la documentazione. Il mio giudizio dunque è più che ottimo e posso consigliarlo visto che non ha un prezzo esagerato e può comodamente competere con modem simili di compagnie telefoniche come Telecom e Tiscali.

sinatra

sinatra

24.10.2009 13:48

La marca è diventata tra le migliori.. E' uno dei pochi ad avere 2 Mb in upload,gli altri come il320t della D-link 1Mb..comunque dipende sempre dalla linea ADSL.

IsAbeAu

IsAbeAu

21.04.2009 13:26

ce l'ho da poco.. si scalda parecchio, ma per tutto il resto mi sembra funzionare più che bene...

sarad12

sarad12

16.02.2009 19:21

io mi trovo bene con d-link, ciao

D-Link Modem DSL-320B Adsl2+ Interfaccia Ethernet, versione Z1

D-​Link Modem DSL-​320B Adsl2+ Interfaccia Ethernet, versione Z1

DSL-320B/EU

€ 21,78 amazon.it elettronica 486 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

D-​Link Modem DSL-​320B Adsl2+ Interfaccia Ethernet, versione Z1

DSL-320B/EU

€ 23,05 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,12

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su D-Link DSL 320B è stata letta 2954 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xapp
  2. sinatra
  3. gianna44

1. JiMorris

D-Link DWM-157 D-Link DWM-157
Modem cellulare wireless - 21.6 Mbps
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
D-Link DSL 320T D-Link DSL 320T
Modem DSL - Esterno - 24 Mbps - Fast Ethernet - Cablato