D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

Tutte le opinioni su D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

a spasso col pc

5  27.12.2011

Vantaggi:
copertura di internet per tutta la casa, compreso il balcone

Svantaggi:
nessuno svantaggio

latota123

Iscritto da:26.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho recentemente installato questo modello di router...in realtà me lo ha installato e configurato per benino un amico che ne capisce più di me ma da ciò che ho visto è una operazione semplice; è importante avere i codici relativi al tipo di collegamento che si ha in casa e di li in poi si seguono le istruzioni. Non posso esservi tanto utile nelle informazioni tecniche però dalla mia esperienza vi assicuro che è una ottima scelta.
Dunque: fino a qualche settimana fa, per collegarmi ad internet dovevo andare nel mio studio (unica postazione possibile in casa mia), che è gelido perché è la stanza meno riscaldata della casa, e rimanere lì per poter utilizzare internet; dopo aver installato il D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 ora ho la rete wireless e mi posso collegare da tutti gli angoli della casa; mi metto comodamente dove preferisco e navigo senza riscontrare alcun probelma o rallentamento sensibile; inoltre, chi vive con me, col codice d'accesso può collegarsi in contemporanea con un altro pc; non so descrivervi il prodotto ma certamente io ne ho tratto dei buoni vantaggi; almeno è migliorata la mia qualità di utilizzo del pc e della navigazione in internet

babestella88

babestella88

12.02.2014 16:03

Super Power Supply® 1 x 2dBi 2.4GHz 5GHz Dual Band WiFi RP-SMA Antenna for Routers Linksys Cisco E2100L WRT160NL TP-Link TL-WR1043ND TL-WR2543ND TL-WDR3500 TL-WDR4300 Amped Wireless SR150 AP300 R300 SR300 300N R10000 R10000G SR10000 SR20000G AP20000G Belk

Super Power Supply® 1 x 2dBi 2.​4GHz 5GHz Dual Band .​.​.

Include: 1 x 2dBi antenna Garanzia: 1 anno Super Power Supply® prodotti sono ...

€ 8,59 amazon.it marketplace elettronica 51 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

D-Link DAP-1360 Access Point Wireless N

D-​Link DAP-​1360 Access Point Wireless N

Access Point che funziona da hub centralizzato per gli utenti wireless Punto ...

€ 27,90 amazon.it elettronica 597 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

D-LINK DAP-1360 Wireless N300 Acc.Point

D-​LINK DAP-​1360 Wireless N300 Acc.​Point

DAP-1360 Wireless N 300 Open Source Access Point/Router- Compatible with IEEE ...

€ 29,93 evostore.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

evostore.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 è stata letta 1777 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. babestella88

1. MyrtilleMarine

D-Link DAP-1320 Wireless N300 Range Extender D-Link DAP-1320 Wireless N300 Range Extender
Prolunga rete wireless - Esterno - 300 Mbps - IEEE 802.11n, IEEE 802.11g
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
D-Link AirPremier N PoE Access Point with Plenum-rated Chassis DAP-2360 D-Link AirPremier N PoE Access Point with Plenum-rated Chassis DAP-2360
Punto di accesso wireless - Esterno - 300 Mbps - IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
D-Link DAP-2553 Wireless N Dual Band Gigabit Access Point w/ PoE D-Link DAP-2553 Wireless N Dual Band Gigabit Access Point w/ PoE
Punto di accesso wireless - Esterno - 300 Mbps - IEEE 802.11g, IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11n (draft)