D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

Tutte le opinioni su D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

a spasso col pc

5  27.12.2011

Vantaggi:
copertura di internet per tutta la casa, compreso il balcone

Svantaggi:
nessuno svantaggio

latota123

Iscritto da:27.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho recentemente installato questo modello di router...in realtà me lo ha installato e configurato per benino un amico che ne capisce più di me ma da ciò che ho visto è una operazione semplice; è importante avere i codici relativi al tipo di collegamento che si ha in casa e di li in poi si seguono le istruzioni. Non posso esservi tanto utile nelle informazioni tecniche però dalla mia esperienza vi assicuro che è una ottima scelta.
Dunque: fino a qualche settimana fa, per collegarmi ad internet dovevo andare nel mio studio (unica postazione possibile in casa mia), che è gelido perché è la stanza meno riscaldata della casa, e rimanere lì per poter utilizzare internet; dopo aver installato il D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 ora ho la rete wireless e mi posso collegare da tutti gli angoli della casa; mi metto comodamente dove preferisco e navigo senza riscontrare alcun probelma o rallentamento sensibile; inoltre, chi vive con me, col codice d'accesso può collegarsi in contemporanea con un altro pc; non so descrivervi il prodotto ma certamente io ne ho tratto dei buoni vantaggi; almeno è migliorata la mia qualità di utilizzo del pc e della navigazione in internet

babestella88

babestella88

12.02.2014 17:03

D-Link Access point Dap-1360

D-​Link Access point Dap-​1360

Tipologia dispositivo: Access point; Velocità wireless: 300 mbps; Modem: No; ...

€ 33,90 Monclick.it 221 Valutazioni

Costi di sped.: 6.​00 EUR

Disponibilità: 2-​3 Giorni

Monclick.​it

D-Link DAP-1360 Access Point Wireless N

D-​Link DAP-​1360 Access Point Wireless N

Access Point che funziona da hub centralizzato per gli utenti wireless Punto ...

€ 34,23 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

D-Link DAP-1360 - Gar.ITALIA

D-​Link DAP-​1360 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - DAP-1360

€ 34,37 Hw1.it 114 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 è stata letta 1543 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. babestella88

1. MyrtilleMarine