D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

Opinione su "D-Link Wireless N Access Point DAP-1360"

pubblicata 27/12/2011 | latota123
Iscritto da : 26/12/2011
Vantaggi copertura di internet per tutta la casa, compreso il balcone
Svantaggi nessuno svantaggio
Installazione:
Assistenza /Informazioni:
Documentazione

"a spasso col pc"

Ho recentemente installato questo modello di router...in realtà me lo ha installato e configurato per benino un amico che ne capisce più di me ma da ciò che ho visto è una operazione semplice; è importante avere i codici relativi al tipo di collegamento che si ha in casa e di li in poi si seguono le istruzioni. Non posso esservi tanto utile nelle informazioni tecniche però dalla mia esperienza vi assicuro che è una ottima scelta.
Dunque: fino a qualche settimana fa, per collegarmi ad internet dovevo andare nel mio studio (unica postazione possibile in casa mia), che è gelido perché è la stanza meno riscaldata della casa, e rimanere lì per poter utilizzare internet; dopo aver installato il D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 ora ho la rete wireless e mi posso collegare da tutti gli angoli della casa; mi metto comodamente dove preferisco e navigo senza riscontrare alcun probelma o rallentamento sensibile; inoltre, chi vive con me, col codice d'accesso può collegarsi in contemporanea con un altro pc; non so descrivervi il prodotto ma certamente io ne ho tratto dei buoni vantaggi; almeno è migliorata la mia qualità di utilizzo del pc e della navigazione in internet

• babestella88 pubblicata 12/02/2014

Informazioni sul prodotto : D-Link Wireless N Access Point DAP-1360

Il dispositivo D-Link DAP-1360 è un Access Point wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete.

Descrizione Prodotto: D-Link Wireless N Access Point DAP-1360 - punto di accesso wireless

Tipo di dispositivo: Punto di accesso wireless

Fattore di forma: Esterno

Metodo Spread Spectrum: OFDM

Protocollo di gestione remota: HTTP

Banda di frequenza: 2.4 GHz

Indicatori di stato: Alimentazione, LAN, wireless

Caratteristiche: Auto-negotiation, modo ripetitore, filtro indirizzi MAC, supporto Wi-Fi multimediale (WMM), Quality of Service (QoS), Wi-Fi Protected Setup (WPS), modalità ponte wireless, Wireless Client Mode

Encryption Algorithm: AES, WEP 128 bit, WEP 64 bit, TKIP, WPA-PSK, WPA2-PSK

Metodo di autenticazione: Radio Service Set ID (SSID), Extensible Authentication Protocol (EAP)

Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n

Antenna

Cavi inclusi: 1 x cavo di rete

Kit montaggio: Incluso

Standard di conformità: Con certificazione FCC Classe B

Alimentazione

Dispositivi di alimentazione: Adattatore di corrente esterno

Software / Requisiti di sistema

Software incluso: Driver & Utilità

Parametri ambientali

Temperatura min esercizio: 0 °C

Temperatura max esercizio: 55 °C

Umidità ambiente operativo: 10 - 90% (senza condensa)

Su Ciao da: 24/02/2010