Daewoo DWD-F1211

Daewoo DWD-F1211

Opinione su "Daewoo DWD-F1211"

pubblicata 17/11/2006 | DIEDE
Iscritto da : 13/10/2005
Vantaggi ESAGERATAMENTE BELLA
Svantaggi NESSUNO
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"LA MIA LAVATRICE!!!"

ABBIAMO DECISO DI AQUISTARE LA LAVATRICE AD AGOSTO. A SETTEMBRE CI SIAMO SPOSATI E NON AVREI MAI POTUTO INIZIARE LA MIA VITA DA MOGLIETTINA SENZA AVERE A DISPOSIZIONE UNA LAVATRICE CON CUI AVREI SICURAMENTE DOVUTO LAVARE UNA MIRIADE DI PANNI.
COSI' CI SIAMO RECATI AD UNO DEI SUPERMERCATI PIU' GRANDI DI TORINO.
LA MIA INDECISIONE ERA MOLTO GRANDE... SUBITO MI SALTO' ALL'OCCHIO PERO' QUESTA LAVATRICE DELLA DAEWOO, IN PRINCIPIO ERO UN PO' SCETTICA SULLA MARCA, NON MI SEMBRAVA UNA MARCA ADATTA PER UNA LAVATRICE. POI PERO' CONVINTA DAL MIO FUTURO SPOSO, DECISI CHE SAREBBE STATO QUESTO IL NOSTRO AQUISTO.
NON CI SIAMO SBAGLIATI. PER ADESSO SONO SOLO TRE MESI CHE LA USO, MA DEVO DIRE CHE MI TROVO DAVVERO BENE.
UNITA AD UN OTTIMO DETERSIVO PER I PANNI, LAVA CHE E' UNA MERAVIGLIA. QUANDO TIRO FUORI I PANNI APPENA LAVATI INOLTRE, SEMBRANO GIA' QUASI ASCIUTTI.
POI SI ILLUMINA TUTTA E TI AVVISA QUANDO HA FINITO. TROPPO CARINA!
INSOMMA DIREI PROPRIO CHE SONO SODDISFATTA E QUINDI LA CONSIGLIEREI A TUTTI. CIAO E BACI

SU RICHIESTA DI ALCUNI ORA AGGIUNGERO' QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'.
HA IL TIMER PROGRAMMABILE DA 2 A 12 ORE. UTILISSIMO PER CHI COME ME LAVORA TUTTO IL GIORNO, IO LO PROGRAMMO LA MATTINA, E LA SERA QUANDO ARRIVO A CASA I MIEI PANNI SONO APPENA STATI LAVATI E SONO PRONTI DA STENDERE.
E' MUNITA DEL SISTEMA A BOLLE D'ARIA GRAZIE AL QUALE VIENE EFFETTUATO IL MASSIMO RISCIAQUA E UNA MAGGIORE PULIZIA DEI CAPI. E' DOTATA INOLTRE DI UNA TECNOLOGIA CHIAMATA NANO SILVER CHE CONSISTE NEL RILASCIO DI PARTICELLE D'ARGENTO CHE ASSICURANO UNA MAGGIORE IGIENE DEI VOSTRI CAPI.
NON SO CHE ALTRO DIVRVI DI PIU'. SOLO COMPRATELA PERCHE' E' OTTIMA. CIAO

• ingegnerino pubblicata 08/03/2008
    Scusami, ma l'igiene la dà il detersivo e l'acqua. Le bolle d'aria qualcuno può spiegarmi a cosa servono? Allora laviamo con la gazzosa. E le particelle d'argento?? Quest'ultima è una bufala pari alla promessa che fanno alcuni produttori di latticini che integrano gli yoghurt con vitamine facendo credere che siano benefiche, ma poi scopri che per avere qualche beneficio dovresti mangiarti chili e chili al giorno di quel prodotto. E' una lavatrice qualunque, se prendevi Rex spendevi meno e lavava molto meglio. Aspetta che si guasti..... vedrai che ricambi.
  • MAMMAGY pubblicata 02/12/2006
    Buone informazioni
  • bobox pubblicata 22/11/2006
    carina...ciao

Informazioni sul prodotto : Daewoo DWD-F1211

Lavatrice elettronica a carica frontale. Cestello in acciaio da 6 Kg. Air Bubble. Sistema a bolle d'aria. 7 programmi automatici preimpostati. 7 Funzione addizionali selezionabili. Colore bianco.

Marca: Daewoo

Pannellabile: No

Costruzione: Libera installazione

Sistema protezione acqua: Si, Sì, S?

Tempo residuo: Si, Sì, S?

Automatica: Completamente automatica

Lavasciuga: Lavatrice

Carica: Carica frontale

Giri al minuto: 1200

Materiale della vasca: Materiale sintetico

Partenza ritardata: Si, Sì, S?

Consumo acqua (l): 50

Efficienza di lavaggio: A