Daewoo RCU 3008 FR

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Daewoo RCU 3008 FR

Tutte le opinioni su Daewoo RCU 3008 FR

L'aspirapolvere che non aspira

1  03.01.2009

Vantaggi:
Un bel colore rosso

Svantaggi:
Pessimo prodotto

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

LucaCava

Iscritto da:31.01.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ho acquistato questo oggetto dal design accattivante e di un marchio che mi ispirava fiducia, pur non avendo provato di persona alcun prodotto della Daewoo.
A due mesi dall'acquisto mi rendo conto che la spesa è sta una delle peggiori della mia vita:
Lo uso principalmente come aspirapolvere ma non tira su niente.
Gli accessori sono studiati per persone di bassa statura una persona alta 170 cm deve curvarsi perchè il tubo è corto noi siamo in quattro e il più piccolo è 1,75 mt.
Se provo ad aspirare sul pavimento col battitappeto (con spazzola spenta o accesa indifferentemente) e ci sono (ad esempio) briciole le sparge ovunque anzichè aspirarle.
Se per terra ci sono oggetti appena più grandi restano bloccati
Con della polvere normale di casa devo pulire GIORNALMENTE il filtro interno perchè si accende la spia di filtro intasato
Per non dire dei capelli che aspirati in bagno dove ci si pettina (due donne con capelli lunghi) che bisogna togliere a mano dal filtro.
La polvere esce dal sistema mentre si usa così che la macchina è sempre coperta da un velo sottile
Potrei inutilmente continuare ma concludo dicendo che l'asirapolvere DAEWOO RCU-3008FR ha un bellissimo colore rosso, tutto il resto è buio.

Aquilotto97

però.

astalavistababy

astalavistababy

03.01.2009 23:29

Insomma è uno spargipolvere !!!!!!!

Questa Opinione su Daewoo RCU 3008 FR è stata letta 781 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. salem71
  2. titino81