Io c' L'ho

5  12.12.2006

Vantaggi:
calma un po'

Svantaggi:
che dolor

Cambivita

Su di me: (`'. ♥ . ♥-Ciao ♥ ...

Iscritto da:07.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Ecco basta parlare di cose futili ,ora parlo seriamente
di un mio problemino che mi sto trascinando
da tanto tempo , un po' le gravidanze un po' una questione ereditaria soffro di circolazione e anche di un po' di problemi tipo Paolo Turchi .
Ci sono periodi dove tutto fila liscio , ma altri che mi torturano da morire .
Ieri ho fatto un bel giro nel Web ed ho trovato un sito credo dove c'erano gente con i miei stessi problemini , ne ho lette davvero tante , la piu' simpatica era di un tizio che raccontava che per risolvere i problemi o per attutirli , bisognava camminare ondeggiando sia i fianchi che la testa , possibilmente in un bel bosco ( che peccato che non gli ho risposto , se portava con se il cestino e il vestitino rosso tipo cappucetto rosso). Altre persone parlavano di operazioni , molto dolorose e che non hanno risolto il problema perche' sono ritornate ste benedette Emoorroidi. Anche con il metodo Longhi ( se non ricordo male ) non sempre va a buon fine . Io sono paurosa e alle mie cose ci tengo , e cerco di tenermele e tenerle buone usando cremine e pillole in particolare le Daflon.

Daflon 500

Composizione :
Frazione flavonoica purificata micronizzata mg500- costituita da diosmina mg 450 , flovanoidi espressi in esperidina mg 50 - Eccipienti : carbossimetilamido sodico laurilsolfato ; ossido di ferro giallo E 172; titanio biossido ; macrogol 6000; magnesio stearato ; talco .

Indicazioni terapeutiche :

Sintomi attribuiti ad insufficienza venosa ; stati di fragilita' capillare.

Descrizione del prodotto.

Queste compresse di Daflon 500 sono vendute in scatole bianche e blu ( gia vedendole si vede , la serieta' , certo mica potevano avere uno scatolo arcobaleno , forse il blu' un colore calmante) .
Ogni scatola contiene 30 compresse e costano 14,00

** Considerazioni personali**

Le compresse di Daflon 500 in mi aiutano col mio problema sopratutto in estate quando il caldo fa' sentire quel senso di pesantezza , ma un po' di tempo che le sto prendendo anche in questo periodo , per migliorare un po' la situazione un po' critica , ma l'operazione per ora la tralascio .
ciao

Liquida

Liquida

17.12.2007 21:56

auhahuahu bella la battuta di cappuccetto rosso :D cmq sono davvero fenomenali.Le uso anche io avendo problemi di circolazione...sigh :

barbibell

barbibell

23.12.2006 13:37

Grazie della segnalazione!

draxx

draxx

15.12.2006 19:34

informazioni utili...

Questa Opinione su Daflon 500 mg è stata letta 17277 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Liquida
  2. m.or.wen