Opinione su "Daflon 500 mg"

pubblicata 12/12/2006 | Cambivita
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Io c'è L'ho"

Ecco basta parlare di cose futili ,ora parlo seriamente
di un mio problemino che mi sto trascinando
da tanto tempo , un po' le gravidanze un po' è una questione ereditaria soffro di circolazione e anche di un po' di problemi tipo Paolo Turchi .
Ci sono periodi dove tutto fila liscio , ma altri che mi torturano da morire .
Ieri ho fatto un bel giro nel Web ed ho trovato un sito credo dove c'erano gente con i miei stessi problemini , ne ho lette davvero tante , la piu' simpatica era di un tizio che raccontava che per risolvere i problemi o per attutirli , bisognava camminare ondeggiando sia i fianchi che la testa , possibilmente in un bel bosco ( che peccato che non gli ho risposto , se portava con se il cestino e il vestitino rosso tipo cappucetto rosso). Altre persone parlavano di operazioni , molto dolorose e che non hanno risolto il problema perche' sono ritornate ste benedette Emoorroidi. Anche con il metodo Longhi ( se non ricordo male ) non sempre va a buon fine . Io sono paurosa e alle mie cose ci tengo , e cerco di tenermele e tenerle buone usando cremine e pillole in particolare le Daflon.

Ñ Daflon 500 Ñ

Composizione :
Frazione flavonoica purificata micronizzata mg500- costituita da diosmina mg 450 , flovanoidi espressi in esperidina mg 50 - Eccipienti : carbossimetilamido sodico laurilsolfato ; ossido di ferro giallo E 172; titanio biossido ; macrogol 6000; magnesio stearato ; talco .

Indicazioni terapeutiche :

Sintomi attribuiti ad insufficienza venosa ; stati di fragilita' capillare.

°° Descrizione del prodotto.°°

Queste compresse di Daflon 500 sono vendute in scatole bianche e blu ( gia vedendole si vede , la serieta' , certo mica potevano avere uno scatolo arcobaleno , forse il blu' è un colore calmante) .
Ogni scatola contiene 30 compresse e costano 14,00 €

** Considerazioni personali**

Le compresse di Daflon 500 in mi aiutano col mio problema sopratutto in estate quando il caldo fa' sentire quel senso di pesantezza , ma è un po' di tempo che le sto prendendo anche in questo periodo , per migliorare un po' la situazione un po' critica , ma l'operazione per ora la tralascio .
ciao

• Liquida pubblicata 17/12/2007
    auhahuahu bella la battuta di cappuccetto rosso :D cmq sono davvero fenomenali.Le uso anche io avendo problemi di circolazione...sigh :°°
  • barbibell pubblicata 23/12/2006
    Grazie della segnalazione!