boccettini gustosi

4  07.02.2010

Vantaggi:
veloce, gustoso, energizzante

Svantaggi:
il prezzo è troppo alto

babyboom

Su di me: Il tuo nemico si arrenderà non quando la sua forza sarà esaurita, ma quando il tuo cuore rifiuterà d...

Iscritto da:21.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Visto il gran freddo e la facilità con cui sono soggetta anche a semplici raffreddamenti, ho pensato di provare Actimel.
Lo bevo uno ogni mattina, è molto buono. Sono confezioni da 6 bottigliette in vari gusti: c'è bianco, o ai frutti, come ad esempio cocco (quello che prendo io), fragola, multifrutti; ma anche alla vaniglia oppure la versione light, binco, fragola e ananas (0,1).
E' un probiotico, cioè un alimento che ti fornisce la quantità giusta di energia per aiutare a difendersi dal freddo e da tutte le condizioni che possono essere avverse per l'organismo .
A mio parere il costo è un tantinello elevato... 3.88 € per 6 boccettini! il che vuol dire che sono circa 4 € a settimana!!! Perciò se una persona dovesse prenderlo per tutta la stagione invernale... se ne vanno via dei bei soldini!
Però che in determinati periodi, quando appunto siamo più vulnerabili, un aiuto anche da questi yogurtini può essere apprezzato.
In questo periodo, come saprete, c'è un concorso a codice abbinato ad Actimel. In poche parole bisogna comprare una confezione, registrarsi al sito, inserire il codice che si trova su di essa, rispondere a tre domande e tentare la fortuna sperando in 500 € in buoni spesa.

franky

franky

23.02.2010 15:38

DIcono faccia bene,ma il prezzo è un pò alto

lilla9

lilla9

07.02.2010 23:38

è buono ma un pò una ladrata..

bibbybibby

bibbybibby

07.02.2010 18:10

non mi piace

Questa Opinione su Danone Actimel è stata letta 302 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. franky
  2. lilla9