Danone Actimel

Danone Actimel

Opinione su "Danone Actimel"

pubblicata 07/02/2010 | babyboom
Iscritto da : 21/07/2006
Vantaggi veloce, gustoso, energizzante
Svantaggi il prezzo è troppo alto
Assortimento gusti
Etichetta
Sapore
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo

"boccettini gustosi"

Visto il gran freddo e la facilità con cui sono soggetta anche a semplici raffreddamenti, ho pensato di provare Actimel.
Lo bevo uno ogni mattina, è molto buono. Sono confezioni da 6 bottigliette in vari gusti: c'è bianco, o ai frutti, come ad esempio cocco (quello che prendo io), fragola, multifrutti; ma anche alla vaniglia oppure la versione light, binco, fragola e ananas (0,1).
E' un probiotico, cioè un alimento che ti fornisce la quantità giusta di energia per aiutare a difendersi dal freddo e da tutte le condizioni che possono essere avverse per l'organismo .
A mio parere il costo è un tantinello elevato... 3.88 € per 6 boccettini! il che vuol dire che sono circa 4 € a settimana!!! Perciò se una persona dovesse prenderlo per tutta la stagione invernale... se ne vanno via dei bei soldini!
Però che in determinati periodi, quando appunto siamo più vulnerabili, un aiuto anche da questi yogurtini può essere apprezzato.
In questo periodo, come saprete, c'è un concorso a codice abbinato ad Actimel. In poche parole bisogna comprare una confezione, registrarsi al sito, inserire il codice che si trova su di essa, rispondere a tre domande e tentare la fortuna sperando in 500 € in buoni spesa.

• franky pubblicata 23/02/2010
    DIcono faccia bene,ma il prezzo è un pò alto
  • lilla9 pubblicata 07/02/2010
    è buono ma un pò una ladrata..
  • bibbybibby pubblicata 07/02/2010
    non mi piace