ACTImalattia (influenza)

1  20.02.2008

Vantaggi:
gustoso

Svantaggi:
i soldi buttati

fabbro81

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Nel mercato seguento il successo sciaccante di actimel sono apparsi vari prodotti che hanno o dovrebbero avere i risultati simili . IO voglio concentrarmi sul actimel al gusto di agrumi.
Il gusto infatti è molto gradevole e devo ammettere di bere di tanto in tanto il mini yogurt miracoloso solo ed esclusivamente per QUESTO MOTIVO. Perche purtroppo su di me la bevanda magica non ha avuto i risultati assicurati nelle pubblicità anche se per un periodo abbestanza lungo,spendendo una cifra di soldi assurda, bevevo actimel tutti i giorni credendo che mi aiutasse a non ammalarmi cosi spesso come mi capitava, Purtroppo pero le magiche cure del l casei non mi hanno aiutato. E cosi mi sono trovata a dover pagare due volta , prima il prodotto miracoloso e la seconda le medicine! (visto che ho lasciato perdere altre cure per capire se efettivamente un actimel mi faceva pure da vitamina C, ecc)

Forse sono strana io , o forse actimel e soltanto un altra maniera per ingannare povero pubblico dei acquirenti nella ricerca di un mezzo d oro per rimanere sani e forti anche nel periodo del influenza?
io lo sconsiglio altamente!

violet_81

violet_81

29.02.2008 21:51

concordo

Sherinkal

Sherinkal

20.02.2008 18:46

E' buono, ma solo il gusto. Ciao

ste1972greta

ste1972greta

20.02.2008 18:39

credo proprio che non lo berrei nemmeno se funzionasse

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Danone Actimel è stata letta 489 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. violet_81
  2. Sherinkal