Danone Actimel

Danone Actimel

Opinione su "Danone Actimel"

pubblicata 20/02/2008 | fabbro81
Etichetta
Sapore
Rapporto qualità/prezzo

"ACTImalattia (influenza)"

Nel mercato seguento il successo sciaccante di actimel sono apparsi vari prodotti che hanno o dovrebbero avere i risultati simili . IO voglio concentrarmi sul actimel al gusto di agrumi.
Il gusto infatti è molto gradevole e devo ammettere di bere di tanto in tanto il mini yogurt miracoloso solo ed esclusivamente per QUESTO MOTIVO. Perche purtroppo su di me la bevanda magica non ha avuto i risultati assicurati nelle pubblicità anche se per un periodo abbestanza lungo,spendendo una cifra di soldi assurda, bevevo actimel tutti i giorni credendo che mi aiutasse a non ammalarmi cosi spesso come mi capitava, Purtroppo pero le magiche cure del l casei non mi hanno aiutato. E cosi mi sono trovata a dover pagare due volta , prima il prodotto miracoloso e la seconda le medicine! (visto che ho lasciato perdere altre cure per capire se efettivamente un actimel mi faceva pure da vitamina C, ecc)

Forse sono strana io , o forse actimel e soltanto un altra maniera per ingannare povero pubblico dei acquirenti nella ricerca di un mezzo d oro per rimanere sani e forti anche nel periodo del influenza?
io lo sconsiglio altamente!

• violet_81 pubblicata 29/02/2008
    concordo
  • Sherinkal pubblicata 20/02/2008
    E' buono, ma solo il gusto. Ciao
  • ste1972greta pubblicata 20/02/2008
    credo proprio che non lo berrei nemmeno se funzionasse

Informazioni sul prodotto : Danone Actimel

Su Ciao da: 17/10/2001