Dash Ecodosi con Ammorbidente

Dash Ecodosi con Ammorbidente

Opinione su "Dash Ecodosi con Ammorbidente"

pubblicata 30/08/2011 | Magnolia21
Iscritto da : 28/03/2011
Sono come un albero: piedi per terra, testa per aria!
Vantaggi Abbandono del detersivo in polvere, praticità
Svantaggi Prezzo leggermente superiore, ma lo vale tutto
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Pratiche e profumatissime!"

Ieri ho provato le nuove Ecodosi Dash. Sono una cannonata!
Non ho ceduto alla pubblicità martellante, anche se a dire il vero Fabio De Luigi mi sta un sacco simpatico. Non le avrei proprio comprate, non ero interessata ma è successo che mio marito per curiosità le ha comprate lui e me le ha portate a casa.
Fai una prova, ha detto, magari è vero che smacchiano.

Rivelazione! Ho caricato la lavatrice, ho preso una pasticchetta (morbida, viola e profumata), l'ho infilata direttamente nel cestello come da istruzioni e via!
Niente detersivo in polvere nella cassettina, niente ammorbidente a parte.
Solo un'Ecodose e basta.
Risultato: smacchia persino il cioccolato. Il bucato a fine lavaggio è profumato, morbido e devo riconoscere che Dash in queste cose è il numero uno.

La confezione non è economica, costa poco più di 5 euro. Ovviamente per questo prodotto non ho mai visto un'offerta.
Ma se paragoniamo una scatola di 21 pasticche con un detersivo più economico, esempio Bolt, che comunque uso e mi piace, che costa 3,90 e non mi dura più di un paio di settimane, a questo punto le Ecodosi saranno il mio prossimo detersivo definitivo.

• doc101 pubblicata 07/09/2011
    molto valide
  • carol.kangoo pubblicata 31/08/2011
    Uso Dash da sempre, ma anche io non ho ancora ceduto alle ecodosi... forse perchè spesso faccio lavatrici a mezzo a carico e con un ecodose sprecherei metà detersivo, ma le usa anche mia mamma e ne è davvero entusiasta.!
  • MAURY1990 pubblicata 30/08/2011
    Grazias;)