Dash Ecodosi con Ammorbidente

Immagini della community

Dash Ecodosi con Ammorbidente

> Vedi le caratteristiche

84% positiva

31 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Dash Ecodosi con Ammorbidente"

pubblicata 31/08/2011 | tresy85
Iscritto da : 29/08/2011
Opinioni : 7
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi risparmio di detersivo ed energia
Svantaggi l'unico svantaggio non si possono usare per il lavaggio a mano, peccato.
molto utile
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:
Facilità d'uso

"Dash Ecodosi:il miglior detersivo per lavatrice"

Dash ecodosi con ammorbidente è una novità nel campo dei detersivi per lavatrice.
Sono sposata da due mesi è la prima volta che sono andata a fare la spesa non sapevo quale detersivo per lavatrice compreso di ammorbidente comprare pesando al rapporto qualità prezzo, poi mi sono venute davanti le Ecodosi e ho deciso di prendere subito quelle dato che già ne avevo sentito parlare molto bene.
Le ecodosi sono contenute in una scatola trasparente con il tappo blu; la scatola si richiude facilmente dopo avere preso un'ecodose per proteggere dall'umidità i singoli pacchetti, che altrimenti si romperebbero dato che le dosi di detersivo sono fatte di plastica morbida trasparente biodegradabile che a contatto con l'umidità si scioglierebbero. Infatti sulla scatola è consigliato di chiudere bene la confezione ed evitare di toccare le ecodosi con le mani bagnate.
All'interno della scatole ci sono 21 ecodosi; un'ecodose corrisponde ad una lavatrice senza spreco di detersivo e ammorbidente perchè essa contiene la dose giusta.
Le ecodosi ti aiutano (come indicato sulla confezione): ad economizzare il detersivo perchè essendo predosate usi la dose giusta di detersivo; ad economizzare energia perchè abbassando la temperatura del lavaggio puoi risparmiare energia e le ecodosi possono essere usate anche a 30°.
L'ecodose si sciolglie bene all'interno della lavatrice e non rimane nessun residuo del detersivo.
Usare ecodosi è semplice: basta inserire un pacchettino nel cestello prima di mettere il bucato e far iniziare il lavaggio della lavatrice senza far fare il prelavaggio perchè altrimenti l'ecodose si scioglierebbe al prelavaggio e poi non farebbe il suo "dovere" al lavaggio; dato che questo tipo di ecodose contiene già l'ammorbidente non c'è bisogno di aggiungere niente.
A mio parere i risultati di questo detersivo sono molto soddisfacenti perchè il bucato risulta essere:pulito, morbido, e profumato molto a lungo.
Ritengo che il rapporto qualità prezzo è molto buono perchè il prezzo è più o meno come il resto dei detersivi liquidi per lavatrici con ammorbidente compreso...io personalmente con un contenitore da due litri di qualsiasi detersivo liquido per lavatrice non so se riuscirei a fare 21 lavatrici, invece con le ecodosi sono sicura di farle.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 977 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • frasummer pubblicata 31/08/2011
    mmmmh secondo me sono ancora troppo care
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Dash Ecodosi con Ammorbidente

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 11/09/2010