Dash Ecodosi con Ammorbidente

Opinione su "Dash Ecodosi con Ammorbidente"

pubblicata 12/07/2012 | Rosyviola
Iscritto da : 12/04/2012
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente... W. Shakespeare
Vantaggi Pratico e comodo
Svantaggi il prezzo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Dash ecodosi pratico e veloce"

Ciao a tutti, il tema di questo mese mi costringe a descrivere anche i prodotti per la casa, cosi si potrà notare in tranquillità quanto io sia una pessima casalinga!

Oggi vi voglio parlare di un detersivo con cui mi trovavo davvero molto bene e cioè Dash Ecodosi con ammorbidente incorporato si tratta di un concentrato di detersivo liquido.

Diciamo che è un'ottima soluzione io la trovo pratica e veloce e poi non si spreca più nemmeno una goccia di detersivo, il che è perfetto sotto ogni punto di vista: economico, ambientale...

Essendo io una persona fondamentalmente assai curiosa... appena uscirono in commercio non potei fare a meno di provarle, provo tutto quello che è nuovo!

Queste sono le varietà del prodotto in Ecodosi:

Dash Ecodosi Actilift Freschezza Alpina
Dash Ecodosi Actilift
Dash Ecodosi Actilift Salva Colore
Dash Ecodosi con Ammorbidente

Ho provato tutte le varietà di questo prodotto ma la varietà con cui mi sono trovata particolarmente bene è questa con ammorbidente, di colore rosa, l'ecodose è anche molto carina da vedere, anche se non so quanto può essere considerato carino un detersivo...

Le Dash Ecodosi sono ricoperte da una pellicola biodegradabile quindi sono delicate e possono bucarsi, perciò attenzione ai piccoli pargoli nei paraggi... essendo colorate e gradevoli al tatto possono indurre in tentazione ^_^

Il mio bucato, usando le Ecodosi risultava pulito, morbido e con una gradevolissima profumazione.

Ecco... il prezzo devo dire che non è proprio conveniente, anzi... però nella confezione possiamo trovare 27 Ecodosi, quindi si possono ottenere altrettanti lavaggi e poi io l'ho trovato molto spesso in offerta.

Quindi ragazzi e ragazze non mi resta che consigliarvelo se non lo avete ancora provato.

Grazie per la lettura ^_^

• jeronta17 pubblicata 25/12/2016