Opinione su "Dash Liquido"

pubblicata 14/06/2009 | Francy1982
Iscritto da : 24/11/2007
Vantaggi profumato,risultato garantito
Svantaggi un pò caruccio
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"ottimo ma costoso"

Che dash sia il migliore detersivo per bucato in commercio siamo sicuri al 101%,però la versione liquida possiede qualche difettuccio,nel senso che non è inimitabile come la polvere,ma si può facilmente sostituire con altri marchi ugualmente ottimi,ma che costano meno della metà e si trovano anche più spesso in offerta a meno di marche da discount(eppure si tratta di marche molto reclamizzate).
Voglio sottolineare una cosa,se siete di quelli che usano il detersivo liquido per tutti i tipi di bucato,allora dash diventa insostituibile.
Vi spiego:se ho finito quello in polvere e come liquido ho dash,ci lavo tranquillamente anche i panni bianchi,cosa che non mi sognerei mai di fare con i detersivi di cui vi parlavo,ma per lavare il bucato colorato il prezzo di dash secondo me è eccessivo,fermo restando il fatto che se si trova un' offerta ragionevole conviene prenderlo al volo(tipo circa un mese fa ho trovato lo scatolo con tre flaconi da tre litri a 12 euro,cioè 4 euro a bottiglia,più conveniente di così.....).
Inoltre potrete scegliere tra varie varianti.classica,freschezza alpina,con bicarbonato,con ammorbidente,con aloe verae sapone naturale.
A voi la scelta.

• commark pubblicata 26/11/2009
    Compro, come molti, dove ci sono le offerte, Dash anche con le promozioni, è sempre troppo caro.
  • diddlina2001 pubblicata 15/06/2009
    caro...buono
  • supercocco78 pubblicata 14/06/2009
    io resto fedele ai prodotti dell'eurospin

Offerte "Dash Liquido"

Informazioni sul prodotto : Dash Liquido