Dash Liquido

Valutazione complessiva (63): Valutazione complessiva Dash Liquido

Tutte le opinioni su Dash Liquido

ottimo ma costoso

4  14.06.2009

Vantaggi:
profumato,risultato garantito

Svantaggi:
un pò caruccio

Francy1982

Iscritto da:24.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Che dash sia il migliore detersivo per bucato in commercio siamo sicuri al 101%,però la versione liquida possiede qualche difettuccio,nel senso che non è inimitabile come la polvere,ma si può facilmente sostituire con altri marchi ugualmente ottimi,ma che costano meno della metà e si trovano anche più spesso in offerta a meno di marche da discount(eppure si tratta di marche molto reclamizzate).
Voglio sottolineare una cosa,se siete di quelli che usano il detersivo liquido per tutti i tipi di bucato,allora dash diventa insostituibile.
Vi spiego:se ho finito quello in polvere e come liquido ho dash,ci lavo tranquillamente anche i panni bianchi,cosa che non mi sognerei mai di fare con i detersivi di cui vi parlavo,ma per lavare il bucato colorato il prezzo di dash secondo me è eccessivo,fermo restando il fatto che se si trova un' offerta ragionevole conviene prenderlo al volo(tipo circa un mese fa ho trovato lo scatolo con tre flaconi da tre litri a 12 euro,cioè 4 euro a bottiglia,più conveniente di così.....).
Inoltre potrete scegliere tra varie varianti.classica,freschezza alpina,con bicarbonato,con ammorbidente,con aloe verae sapone naturale.
A voi la scelta.

commark

commark

26.11.2009 14:44

Compro, come molti, dove ci sono le offerte, Dash anche con le promozioni, è sempre troppo caro.

diddlina2001

diddlina2001

16.06.2009 00:42

caro...buono

supercocco78

supercocco78

14.06.2009 17:36

io resto fedele ai prodotti dell'eurospin

Questa Opinione su Dash Liquido è stata letta 977 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. commark
  2. diddlina2001