dash liquido si ma preferisco quello in pastiglie

4  11.01.2010

Vantaggi:
non sporca

Svantaggi:

giovanni123_2010

Iscritto da:10.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 6 utenti Ciao

Girando e leggendo le varie recensioni mi e' capitato di dare un occhiata alle vostre dove parlavate del dash liquido io in realta' per molto tempo lo ho utilizzato e direi che mi sono trovato decisamente bene sia per il profumo del bucato sia per il pulito dal punto di vista ambientale non lo so ma mi fido di quello che dite sicuramente non sara' dannoso rispetto ad altre marche anche se' in realta non ne ho le prove.
poi un bel giorno ho mandato la mia finanzata a far la spesa e lei per sbaglio mi ha comprato il dash tabs sarebbe il dash in pastiglie avendolo in casa lo ho provato e da allora continuo a comprarlo .
mi trovo benessimo perche al contrario di quello liquido non sporca la lavatrice ed e' facile da dosare.

IceMan46

IceMan46

11.01.2010 22:36

ci capisco poco da quanto hai scritto

supercocco78

supercocco78

11.01.2010 19:20

scusa per il voto ma mi è sembrata molto caotica la tua prima parte di opinione... dici che ti trovi bene e poi commenti ciò che hanno detto altri ma non si capisce riguardo a che cosa... e poi la seconda parte è invece fuori tema, per il dash tabs c'è la sezione apposita

Questa Opinione su Dash Liquido è stata letta 549 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (100%):
  1. IceMan46