Dash Liquido

Dash Liquido

Opinione su "Dash Liquido"

pubblicata 03/05/2012 | orchidea123
Iscritto da : 15/02/2012
Vantaggi un bucato bianco e smagliante
Svantaggi non ne ho trovati
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Dash liquido il bianco del mio bucato"

Dash liquido è il mio detersivo preferito per il bucato in lavatrice, ha un'esperienza decennale alle spalle e credo non abbia mai deluso i suoi consumatori. Dash liquido mi permette di avere un bucato bianco e immacolato rispettando allo stesso tempo i colori. E credo che questo sia quello che la maggior parte delle donne vogliono per il loro bucato. Secondo la mia opinione Dash liquido è tra i migliori detersivi per il bucato in lavatrice che si possono trovare in commercio, ha prezzi contenuti, svariate profumazioni che possono soddisfare le varie preferenze di ogni donna e permette di avere un bianco splendente anche senza dover usare altri prodotti. E questo è il vantaggio di Dash liquido che preferisco, dal momento che non amo usare altri prodotti oltre al detersivo per avere un bucato bianco e pulito a fondo.

• Nicoletta1962 pubblicata 03/05/2012
    Pienamente d'accordo con te ... nonostante ne abbia provati molti Dash rimane sempre il mio preferito
  • cochliomyia pubblicata 03/05/2012
    grazie delle info