Dash liquido il bianco del mio bucato

5  03.05.2012

Vantaggi:
un bucato bianco e smagliante

Svantaggi:
non ne ho trovati

orchidea123

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Dash liquido è il mio detersivo preferito per il bucato in lavatrice, ha un'esperienza decennale alle spalle e credo non abbia mai deluso i suoi consumatori. Dash liquido mi permette di avere un bucato bianco e immacolato rispettando allo stesso tempo i colori. E credo che questo sia quello che la maggior parte delle donne vogliono per il loro bucato. Secondo la mia opinione Dash liquido è tra i migliori detersivi per il bucato in lavatrice che si possono trovare in commercio, ha prezzi contenuti, svariate profumazioni che possono soddisfare le varie preferenze di ogni donna e permette di avere un bianco splendente anche senza dover usare altri prodotti. E questo è il vantaggio di Dash liquido che preferisco, dal momento che non amo usare altri prodotti oltre al detersivo per avere un bucato bianco e pulito a fondo.

Nicoletta1962

Nicoletta1962

04.05.2012 01:11

Pienamente d'accordo con te ... nonostante ne abbia provati molti Dash rimane sempre il mio preferito

cochliomyia

cochliomyia

03.05.2012 20:50

grazie delle info

topolina816

topolina816

03.05.2012 20:03

ok ,grazie per la info !

Questa Opinione su Dash Liquido è stata letta 304 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nicoletta1962
  2. topolina816