per un bucato più pulito

5  03.02.2008

Vantaggi:
iginezza a fondo e profuma

Svantaggi:
può irritare gli occhi

gianna44

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

La marca Dash è la migliore in assoluto io la uso da sempre e posso dirlo soprattutto dopo averne provati tanti, è ottimo sia per la profumazione che lascia sui tessuti appena lavati sia perchè è in grado di igienizzare a fondo il bucato non rovinandolo nel tempo, si trova sul mercato venduto assieme con una "pallina dosatrice", che deve essere collocata sopra il carico, all'interno del cestello della lavatrice.
E' facile da dosare, si dissolve rapidamente ed è particolarmente utile per pre-trattare le macchie, per il lavaggio a mano e per i programmi di lavaggio rapidi.
in flacone da tre litri ne faccio fuori pi di un paio al mese il prezzo è sicuramente comodo e data la qualità del prodotto è sicuramente ottima
non è considerato nocivo per l'ambiente e per l'uomo se messo a contatto con gli ochhi provac una superficiale irritazione passeggera

123paolocesare

123paolocesare

12.02.2012 01:14

ottimo

Berserk79

Berserk79

15.03.2008 19:45

Da anni utilizzato dalla mia famiglia!

vickytevetoglu

vickytevetoglu

24.02.2008 16:40

ottimo

Questa Opinione su Dash Liquido è stata letta 950 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kade21
  2. Asurandrea