Opinione su "Dash Liquido"

pubblicata 03/02/2008 | gianna44
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi iginezza a fondo e profuma
Svantaggi può irritare gli occhi
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"per un bucato più pulito"

La marca Dash è la migliore in assoluto io la uso da sempre e posso dirlo soprattutto dopo averne provati tanti, è ottimo sia per la profumazione che lascia sui tessuti appena lavati sia perchè è in grado di igienizzare a fondo il bucato non rovinandolo nel tempo, si trova sul mercato venduto assieme con una "pallina dosatrice", che deve essere collocata sopra il carico, all'interno del cestello della lavatrice.
E' facile da dosare, si dissolve rapidamente ed è particolarmente utile per pre-trattare le macchie, per il lavaggio a mano e per i programmi di lavaggio rapidi.
in flacone da tre litri ne faccio fuori pi di un paio al mese il prezzo è sicuramente comodo e data la qualità del prodotto è sicuramente ottima
non è considerato nocivo per l'ambiente e per l'uomo se messo a contatto con gli ochhi provac una superficiale irritazione passeggera

• 123paolocesare pubblicata 11/02/2012
    ottimo
  • Berserk79 pubblicata 15/03/2008
    Da anni utilizzato dalla mia famiglia!
  • vickytevetoglu pubblicata 24/02/2008
    ottimo