Dash Smacchiatore Additivo Gel

Dash Smacchiatore Additivo Gel

Opinione su "Dash Smacchiatore Additivo Gel"

pubblicata 08/07/2011 | nunny
Iscritto da : 04/10/2007
ciao a tutti
Vantaggi sbianca sul serio
Svantaggi con le macchie difficili sono necessari più lavaggi
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Dash smacchiatore"

L'ho acquistato lo scorso mese sperando che con questo prodotto sarei riuscita a smacchiare la mia divisa del lavoro (lavoro in una mensa e la mia divisa è tutta bianca, quindi ogni giorno da bianca diventa un esplosione di colori) e la mia tovaglia preferita che, ho scoperto, si era riempita di macchie (l'ho usata per la cena di natale, l'ho lavata, niente macchie, la riprendo per una cena importante ed è cosparsa da macchie che danno sull'arancio, probabilmente qualche frutto esotico che abbiamo mangiato a natale, sono furiosa!!!!!!!).
Ho pretrattato le macchie come diceva sull'etichetta: mettere l'additivo dash direttamente sulla macchia e dopo dieci minuti mettere in lavatrice.
Risultato dopo il primo lavaggio: effettivamente le macchie sono molto meno evidenti di prima (erano di un arancio quasi fluorescente), quelle della tovaglia, quelle della divisa sono scomparse (quasi tutte, alcune di pomodoro hanno lasciato l'alone che dopo l'asciugatura si vedeva a malapena). Se non fosse per la macchie, il bianco è splendido, infatti gli altri capi bianchi che ho lavato senza macchie sono venuti fuori dalla lavatrice di un bianco puro.
Per eliminare le macchie del tutto ho dovuto lasciare la tovaglia a bagno per una notte intera, e alla fine sono venute via.
L'etichetta: ovviamente è un additivo, non vi aspettate un prodotto naturale! Contiene perossido di idrogeno e alcool c12-14 etossilato

• trottola81 pubblicata 17/07/2011
    Grazie mille!!!
  • markko1979 pubblicata 15/07/2011
    eccellente
  • debpao pubblicata 11/07/2011
    Ok, grazie, ma io rimango fedele ad "Oxy Plus" un prodotto industriale davvero ok!

Informazioni sul prodotto : Dash Smacchiatore Additivo Gel

Su Ciao da: 04/01/2010