Dash Smacchiatore Additivo Gel

Dash Smacchiatore Additivo Gel

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Dash Smacchiatore Additivo Gel

Tutte le opinioni su Dash Smacchiatore Additivo Gel

Dash smacchiatore

5  08.07.2011

Vantaggi:
sbianca sul serio

Svantaggi:
con le macchie difficili sono necessari più lavaggi

nunny

Su di me: ciao a tutti

Iscritto da:05.10.2007

Video Opinioni:3

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

L'ho acquistato lo scorso mese sperando che con questo prodotto sarei riuscita a smacchiare la mia divisa del lavoro (lavoro in una mensa e la mia divisa è tutta bianca, quindi ogni giorno da bianca diventa un esplosione di colori) e la mia tovaglia preferita che, ho scoperto, si era riempita di macchie (l'ho usata per la cena di natale, l'ho lavata, niente macchie, la riprendo per una cena importante ed è cosparsa da macchie che danno sull'arancio, probabilmente qualche frutto esotico che abbiamo mangiato a natale, sono furiosa!!!!!!!).
Ho pretrattato le macchie come diceva sull'etichetta: mettere l'additivo dash direttamente sulla macchia e dopo dieci minuti mettere in lavatrice.
Risultato dopo il primo lavaggio: effettivamente le macchie sono molto meno evidenti di prima (erano di un arancio quasi fluorescente), quelle della tovaglia, quelle della divisa sono scomparse (quasi tutte, alcune di pomodoro hanno lasciato l'alone che dopo l'asciugatura si vedeva a malapena). Se non fosse per la macchie, il bianco è splendido, infatti gli altri capi bianchi che ho lavato senza macchie sono venuti fuori dalla lavatrice di un bianco puro.
Per eliminare le macchie del tutto ho dovuto lasciare la tovaglia a bagno per una notte intera, e alla fine sono venute via.
L'etichetta: ovviamente è un additivo, non vi aspettate un prodotto naturale! Contiene perossido di idrogeno e alcool c12-14 etossilato

trottola81

eccellente

debpao

debpao

11.07.2011 11:33

Ok, grazie, ma io rimango fedele ad "Oxy Plus" un prodotto industriale davvero ok!

Questa Opinione su Dash Smacchiatore Additivo Gel è stata letta 341 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. markko1979

1. Milito92