Daslö stivali

Daslö stivali

Opinione su "Daslö stivali"

pubblicata 01/03/2012 | jdrew2006
Iscritto da : 08/06/2007
Vantaggi ottimo prodotto
Qualità
Rapporto Qualità / Prezzo
Resa
Comodità

"Stivali splendidi per tutte le stagioni!"

Quando decisi di prendere lezioni di equitazione in un centro specializzato mi chiesero di abbigliarmi ad hoc, con tanto di cappello antiurto e stivali. Così comprai questo modello comodissimo di stivali in un negozio di attrezzature sportivo che trattava, sebbene in misura ridotta, anche di equitazione.
Invece dei soliti stivali in gomma preferii questo modello perchè era veramente molto confortevole e, a mio avviso, molto più bello.
Devo dire però che li ho rovinati tantissimo e magari con un modello di gomma, più facilmente lavabile esternamente, non sarebbe successo.
Purtroppo infatti, il contatto con il terreno, la sabbia, il fango e l'acqua non hanno giovato affatto ai miei splendidi e amati stivali. Comunque sono un acquisto che ripeterei perchè, indipendentemente dall'uso che ne ho fatto, che li ha rovinati un bel pò, si sono rivelati eccellenti. Se non fossero stati specifici per l'equitazione e ovviamente, a gambale alto, li avrei usati anche nella vita di tutti i giorni.
CONSIGLIATO.

• bibbybibby pubblicata 01/03/2012