Stivali splendidi per tutte le stagioni!

5  01.03.2012

Vantaggi:
ottimo prodotto

Svantaggi:

jdrew2006

Iscritto da:08.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Quando decisi di prendere lezioni di equitazione in un centro specializzato mi chiesero di abbigliarmi ad hoc, con tanto di cappello antiurto e stivali. Cosý comprai questo modello comodissimo di stivali in un negozio di attrezzature sportivo che trattava, sebbene in misura ridotta, anche di equitazione.
Invece dei soliti stivali in gomma preferii questo modello perchŔ era veramente molto confortevole e, a mio avviso, molto pi¨ bello.
Devo dire per˛ che li ho rovinati tantissimo e magari con un modello di gomma, pi¨ facilmente lavabile esternamente, non sarebbe successo.
Purtroppo infatti, il contatto con il terreno, la sabbia, il fango e l'acqua non hanno giovato affatto ai miei splendidi e amati stivali. Comunque sono un acquisto che ripeterei perchŔ, indipendentemente dall'uso che ne ho fatto, che li ha rovinati un bel p˛, si sono rivelati eccellenti. Se non fossero stati specifici per l'equitazione e ovviamente, a gambale alto, li avrei usati anche nella vita di tutti i giorni.
CONSIGLIATO.

romy73

01.03.2012 13:18

ottimo consiglio!!!!!!!!

á Pubblica il tuo commento

Questa Opinione su Dasl÷ stivali è stata letta 682 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. dragodormiente