Dead Trigger 2 (iOS)

Opinione su "Dead Trigger 2 (iOS)"

pubblicata 29/08/2017 | corinne1804
Iscritto da : 03/01/2017
Abbiamo entrambi gli occhi celesti, ma io sono quella con i piedi per terra e il pollice sollevato ....ahahah
Vantaggi +++
Svantaggi ---
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"DEAD Trigger 2 (iOS)"

Dead Trigger 2 (iOS)

Il ritorno del premiato sparatutto in prima persona che combatte zombie, è il nuovo sequel di Dead Trigger, che ha accumulato più di 23 milioni di download.
Questo gioco è sempre scaricabile gratuitamente dalla Apple store, ed è possibile utilizzarlo sia su Iphone che su Ipad.
Pertanto scaricare Dead Trigger 2 è gratis e si può giocare in un mondo dove l'umanità sta combattendo la battaglia finale per la sopravvivenza contro un'apocalisse di zombie a livello mondiale.

Il gioco
In Dead Trigger 2 siamo di nuovo invitati a partecipare alla lotta globale contro gli zombie. In un mondo post-apocalittico, la prima cosa da fare è trovare rapidamente un luogo sicuro per nasconderci, da un'orda di zombie che ci segue.
Il nostro obiettivo è semplice: eliminare i morti viventi, partecipare alla Resistenza Mondiale e combattere la peste zombie, trovare e salvare i non contaminati, praticamente salvare la terra che è all'orlo della sua fine.
L'umanità ha una nuova opportunità e dipende da noi.
Per riuscirci dobbiamo viaggiare in tutto il mondo ed esplorare le regioni sempre più ostili.
Per ciò ci dobbiamo assicurare sempre di avere a disposizione una buona quantità di armi e di granate per potere svolgere il compito.
Per andare avanti accettiamo delle sfide, la conclusione delle quale ci permette di ricevere denaro e premi.

Informazioni sul gioco
Dead Trigger 2 ha una grafica straordinaria, molto buona, il giocare si trova in un mondo di colori e d'azioni. La grafica è avanzata, con riflessi dell'acqua in tempo reale, vegetazione dinamica e movimenti corporei migliorati.
La storia di Dead Trigger 2 si sviluppa in tempo reale, non siamo soli.
La partita si gioca in tutto il mondo online, con un risultato direttamente influenzato dalla partecipazione di ciascuno dei giocatori. Facciamo parte della resistenza globale, ascoltando la radio ci teniamo informati sullo sviluppo del gioco dei nostri alleati che capita di incontrare.
Durante le missioni è necessario cercare e trovare un armaiolo, un medico, uno scienziato, un contrabbandiere ed un ingegnere. Sono personaggi non giocabili che ci aiuteranno a scoprire nuove armi, medicinali e manufatti per andare avanti nel gioco.
Dead Trigger 2 è disponibile gratuitamente come applicazione per smartphone e Android.

Informazioni tecniche
Genere: Sparatutto in prima persona, Survival horror, Action RPG
Anteprima: 23 ottobre 2013
Ultimo aggiornamento : 29 maggio 2017
Versione: 1.3.1
Spazio: 1,01GB
Sviluppatore: Madfinger Games, a.s.
Motore Di Gioco: Unity
Editore: Madfinger Games
Piattaforme: Android, iOS, Windows Phone
Compatibilità iOS 6.0 e successivi
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese e Coreano.

Pro:
- Ottimo gioco di zombie (almeno inizialmente)
- Bella grafica
- Storia corretta
- Gratuito, a meno che non si desidera acquistare armi specifiche

Contro:
- Molto ripetitivo.
- Molto lungo: è necessario passare intere giornate a giocare per accumulare i soldi per aggiornare le armi

In conclusione trovo che è un bel gioco, nonostante alcuni punti deboli. Se Vi piace il genere sparatutto horror, ve lo consiglio.

• irina89 pubblicata 04/09/2017
    Sfide che cannibalizzano le ore, dunque.
  • alessz62 pubblicata 31/08/2017
  • minatoflash pubblicata 31/08/2017
    opinione eccellente

Informazioni sul prodotto : Dead Trigger 2 (iOS)

Genere: Avventura

Dispositivo: iPhone