Opinione su "Debby Mascara Transparent"

pubblicata 17/04/2012 | antoniettav
Iscritto da : 12/10/2006
^_^
Vantaggi economico, facilmente reperibile, idrata e lucida ciglia e sopracciglia, delicato.
Svantaggi nessuno!
Tenuta
Testato su animali

"NUTRIMENTO PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA"

Debby Mascara Transparent

Debby Mascara Transparent

Eccomi ancora con voi per parlarvi stavolta di un cosmetico DEBBY, precisamente del MASCARA 100% NATURAL TRASPARENTE.

DI COSA SI TRATTA

100% Natural di Debby è una mascara trasparente curativo.
Non è un vero e proprio cosmetico come il mascara classico nero, ma è un gel trasparente che va applicato su ciglia e sopracciglia per nutrirle e lucidarle e per contenere o eliminarne la perdita eccessiva.

L’UTILIZZO

Io lo utilizzo mattina e sera sull’occhio struccato o prima di truccarmi.
Usandolo costantemente da un paio di mesi ho notato la diminuzione delle ciglia che cadono o che restano sul dischetto quando stiamo struccando gli occhi.
Al mattino lo applico,lo faccio asciugare, passo il piegaciglia e passo il mascara.
Questo gel, creando uno strato protettivo, evita che le ciglia siano aggredite dal mascara.
Lo passo anche sugli archi delle sopracciglia che “tengono la piega” sino al momento dello struccaggio.
Il prodotto è delicato, non mi ha mai dato alcun problema allergico, anche tenendolo su tutta la notte.
Si applica anche molto facilmente grazie allo scovolino trasparente di setole morbide.
Possiamo anche tenere sempre sott’occhio il livello di prodotto ancora a disposizione, visto che tutta la confezione è completamente trasparente!

LA REPERIBILITA’

I prodotti Debby e Deborah sono reperibili nelle profumerie e nei supermercati concessionari.

QUANTITA’ / PREZZO

Una confezione l’ho pagata in offerta a 4,40 euro (prezzo pieno 5,50 euro).
Rispetto al Pro Gel della Kiko è anche più economico, ma ugualmente efficace e delicato.

CONCLUSIONI

Mi trovo benissimo con questo gel trasparente per ciglia e sopracciglia di Debby!
Ho trovato un valido sostituto del Pro Gel mascara di Kiko!
Ve lo consiglio!

Grazie della lettura,