Opinione su "Deborah Mini Icons"

pubblicata 05/12/2011 | bingola
Iscritto da : 29/05/2010
Scrivo opinioni sui prodotti per il piacere di rendere note a tutti le mie esperienze, siano esse positive o negative! :D
Vantaggi prezzo piccolo
Svantaggi nessuno!
Aspetto
Praticità

"Mini trousse, mini icons! Regalo di Natale bello ed ECONOMICO!!!"

Il Natale sta arrivando!!!!

Come ogni anno BISOGNA (purtroppo) comprare i regali di Natale...ed è così che partono tanti soldini che magari vorremmo spendere in altro modo. Soldini che prendono il volo per comprare regali che spesso non piacciono o che vengono inesorabilmente reciclati (magari perché c'è crisi).

L'anno scorso, come sempre, mi sono ridotta all'ultimo giorno per comprare tutti i miei regali. Un comportamento, questo, che di certo contribuisce ad impoverire il portafogli perché, si sà...alla fine restano solo le cose più costose!

Quest'anno ho giocato d'anticipo e ho già comprato i regalini per gli amici più cari (col vantaggio di avere molta più scelta verso una spesa assai ridotta).

Infatti ogni Natale faccio un piccolo pensiero ai miei amici. Cercando di spendere il meno possibile perché sono davvero troppi. Se dovessi fare il regalo costoso a tutti...mi partirebbero 1000 euro solo di regali!

Tra i regali che ho comprato ci sono loro: le MINI ICONS della Deborah!

Ovviamente per le AMICHE!

Ho speso davvero poco (costano appena 4,90 EURO)!!!

Penso che piaceranno molto (sicuramente più del regalo dell'anno scorso...)

Sono delle piccolissime trousse a forma di animali.
Ci sono il maiale, la papera, l'orsetto, l'elefante e tanti altri.

La Confezione, oltre ad avere queste particolari forme, ha un colore metallizzato.
Il colore è diverso a seconda del colore dei trucchi presenti all'interno.

Ma la cosa più carina è che gli occhietti, anzi l'occhietto dell'animale -perché sono tutti raffigurati di profilo nella loro intera figura- è di cristallo!!! molto chic!

All'interno della scatolina c'è uno specchietto e poi ci sono due ombretti e un gloss.

I colori li potete scegliere a vostro piacimento. Sono tutti colori molto accesi e vivaci. Io ho cercato colori un pò più classici tipo il grigio, il nero il marrone ma non ne ho trovati (dovete avere pazienza nel cercare perchè sul sito ci sono questi colori, almeno il marrone c'è!). C'erano il fucsia, il viola , l'azzurro...

I trucchi sono di quelli che si applicano con i polpastrelli.

Penso sia un regalo molto azzeccato per chi vuole fare bella figura spendendo poco.

Per lo meno a me piacerebbe ricevere un regalo del genere! (e infatti ne ho comprato uno in più :P)

E' piccolo, puoi tenerlo in borsetta, è carino da vedere e se proprio i trucchi non servono però almeno c'è lo specchietto!

Mi sento soddisfatta di questo acquisto. Avendo fatto un giro per negozi...a questo prezzo non si prende proprio nulla di decente!!! Invece...chi cerca trova...e io ho trovato questi simpatici animaletti.

• bibbybibby pubblicata 05/12/2011
    buona opinione