Decathlon

Vantaggi molti
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Molto di più di un semplice negozio per sportivi"

Decathlon è una catena di negozi per gli sportivi, solitamente i punti vendita sono collocati nelle vicinanze di un centro commerciale e sono dotati di ampio parcheggio. Il punto vendita che frequento io è quello della provincia di Salerno, che si trova in località Pagliarone comune di Montecorvino Rovella, si trova nei pressi del centro commerciale Maximall, ma essendo che non è collegato con esso, ha un proprio ampio parcheggio. All'esterno vi è un campo da calcio e all'interno vi è una piccola pista dove i bambini vanno sui pattini, gente che gioca a pin-pong; insomma si respira una bella aria rilassata. All'interno del Decathlon è possibile entrare con i propri amici pelosi, io stessa ci ho portato la mia cagnolina, e quando ci vado vedo sempre padroni con i propri cani.
All'entrata del Decathlon vi sono le cassette di sicurezza, un'area ristoro con distibutori automatici di snack e bevande, e ci sono i servizi igienici.

Per trovare i punti venditi Decathlon basta andare sulla loro pagine internet www.decathlon.it e cliccare su punti vendita, a questo punto non vi resta che scorrere l'elenco e cercare quello più vicino a voi.

Sono alcuni anni che io ed il mio lui facciamo acquisti presso il Decathlon, io soffrendo molto il freddo ci ho acquistato diversi pile e poi compro sempre il giubbino invernale presso di loro, così acquisto giubbini belli caldi. Inoltre ho acquistato diverse cose della marca che hanno Domyos e mi sono trovata molto bene. Ho acquistato anche un giubbino per la mia nipotina, uno zaino per me ed uno da regalare. Il Decathlon risponde a molto di più di un'esigenza sportiva.
Il mio lui anche fa sempre con molto piacere acquisti presso il Decathlon, ci acquista scarpe, e poi essendo in carne, qui trova sempre anche la taglia di vestiti per lui la XXL, cosa che difficilmente si trova in altri negozi; per cui ci compra sempre pantalocini e magliette per il lavoro; ma non solo, in quanto hanno anche le polo della kappa e di altre marche che sono molto carine.

I Decathlon hanno un buon rapporto qualità/prezzo, e il personale è giovane e gentile.

Se si fanno acquisti da Decathlon conviene richiedere la carta Decathlon che è gratuita e consente per ogni euro speso di accumulare un punto e raggiunti 400 punti si ha diritto ad uno sconto di 6 euro; inoltre il reso è gratuito per 365 giorni dopo l'acquisto anzichè per 30 giorni.

Gli acquisti oltre che nei punti vendita Decathlon possono essere effettuati anche on line sulla loro pagina internet www.decathlon.it

• Pacman1984 pubblicata 30/10/2016
    Grazie per le info
  • fabgirl pubblicata 07/10/2016
    pienamente d'accordo, grazie
  • irina89 pubblicata 25/09/2016
    Ho effettuato diversi acquisti presso Decathlon e non ho rimostranze da palesare.

Informazioni sul prodotto : Decathlon

Su Ciao da: 29/06/2000