Decathlon

Decathlon

Opinione su "Decathlon"

pubblicata 28/01/2017 | carmelag
Iscritto da : 22/01/2017
Cercherò di dare sempre la mia onesta e personale opinione sui prodotti. Spero che le mie opinioni siano di vostro gradimento e vi aiutino nelle vostre scelte!
Vantaggi prezzi competitivi, vasta scelta
Svantaggi sconsigliato acquisto online
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Il top dei negozi di articoli sportivi"

Adoro questo negozio. Offre un'ampia scelta davvero per qualsiasi sport. I prodotti che offre sono accessibili da tutti, poichè oltre agli articoli di marca (nike, adidas, asics...) ci sono anche gli articoli della marca decathlon che sono solitamente meno costosi.
I prodotti che si possono trovare sono: vestiti, accessori, attrezzatura sportiva, biciclette, alimenti, integratori, attrezzatura da campeggio.
Quello che ho comprato finora non mi ha mai deluso, i prezzi sono concorrenziali rispetto a quelli che si possono trovare su internet.
A proposito di internet conviene sempre comprare in negozio, perchè le spese di spedizione sono piuttosto alte per gli standard.
Mi piace il fatto che su youtube o sul sito ufficiale si possono trovare dei video in cui vengono date delle spiegazioni sull'utilizzo delle attrezzature, dalle più piccole e semplici alle più grandi e complicate.
Il personale è sempre gentile e preparatissimo su tutti gli articoli (durante la fase di training quando vengono assunti, sono invitati a usare personalmente i prodotti in modo da capirne il funzionamento, i pregi e i difetti)

• betta8588 pubblicata 28/01/2017
    bene