Opinione su "Decathlon"

pubblicata 17/02/2017 | P.iura
Iscritto da : 17/06/2016
Appassionato di musica, fotografia e tecnologia.
Vantaggi Ha tutto
Svantaggi Nessuno
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Per lo sportivo va benissimo"

Decathlon

Decathlon è uno store multimarca di attrezzatura sportiva che consente, ad un buon prezzo, di poter acquistare attrezzatura sportiva per le più diverse discipline sportive.

Tra gli scaffali di decathlon si trova tutta l'attrezzatura necessaria, dalla più professionale a quella più amatoriale, per poter praticare al meglio la propria disciplina sportiva preferita.

Per quanto mi riguarda, ho l'hobby di praticare l'arrampicata sportiva, in estate in montagna ed in inverno nelle palestre attrezzate di parete da scalata.
Da decathlon mi servo spesso per acquistare o rinnovare la mia attrezzatura sportiva che essendo utilizzata tantissimo si usura e deve essere sostituita per farmi arrampicare in sicurezza.
Una delle cose che apprezzo di più di decathlon è il fatto di trovare attrezzatura sportiva professionale ad un costo molto competitivo ed anche le marche proprie del gruppo, sono di alta qualità.

Decathlon ha anche un sito nel quale si può trovare tutto il listino di attrezzatura sportiva presente e tramite il sito si possono fare acquisti online e, se si vuole, procedere al ritiro presso un punto vendita prescelto.
Per quanto mi riguarda io preferisco sempre acquistare in negozio in modo da potere tastare con mano il prodotto prima di acquistarlo.

Secondo me decathlon è un punto di riferimento per gli sportivi amatoriali o professionali che praticano discipline sportive agonistiche o meno.

Sul sito decathlon.it potete anche scoprire il negozio più comodo per la vostra zona.

• Kessar pubblicata 13/08/2017
    bene
  • Ajsa pubblicata 14/06/2017
    Io da buona sportiva, adoro i suoi prodotti .
  • tarakan pubblicata 12/05/2017
    Non sono molto d'accorda sulla alta qualità dei prodotti... Ma l'opinione è tua :) Bella comunque!

Informazioni sul prodotto : Decathlon

Su Ciao da: 29/06/2000