Opinione su "Decathlon"

pubblicata 17/07/2017 | antonia65
Iscritto da : 09/03/2014
In cerca di novità ,passaparola,voglia di vivere ed emozioni!
Vantaggi qualita'-prezzo,trovi tutto cio' che ti serve,soddisfazione globale
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"DECATHLON"

Decathlon

Devi fare shopping sportivo e non sportivo ,vai da DECATHLON trovi tutto cio' che vuoi :mare,pesca, montagna,nuoto,tennis,ciclismo,bici,fitness,running,trail,atletica,sport di squadra,sportacquatici,campeggio,alpinismo,apnea,basket,baseball,calcio,danza,accessori sport e elettronica,tutto per il mare,tutto per il campeggio dalla tenda al sacco a pelo
Da Decathlon trovi una soddisfazione globale,l'accoglienza speciale ed cortesia dei venditori,facilita' di trovare i prodotti in negozio,personale competente ed specializzato,rapporto qualita'-prezzo,personale disponibile a tutti,fluidita' in cassa per il pagamento,vasta scelta di prodotti sportivi e non,ma che dire ottimo shopping assicurato.
Punti positivi di DECATHLON che ho apprezzato molto sono tutti,sopratutto la
qualita'-prezzo,vasta scelta di prodotti.Mentre come punti negativi ,punti che mi hanno deluso non ne conosco nessuno.Chi si trova a passare da Decathlon si fermi a curiosare.Io vado spesso e volentieri Decathlon al centro commerciale di Afragola,o molto piu' vicino casa mia lo trovo a Casoria

• tammy.75 pubblicata 20/08/2017
  • navy_1 pubblicata 26/07/2017
    Ogni tanto faccio spese anche qui e mi trovo bene. --- ;-) ciao.
  • Margherita123 pubblicata 18/07/2017
    Ci vado raramente!