un buon profumo di talco

5  25.06.2007

Vantaggi:
ottimo profumo persistente, prezzo economico

Svantaggi:

shony1

Iscritto da:11.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Su consiglio di una vicina di casa ho comprato l'ammorbidente delfino profumazione felce talcata, me lo ha consigliato, innanzitutto, perchè dal mio giardino sentivo un buon odore provenire dal suo, così visto che siamo anche amiche le ho chiesto che detersivo avesse usato per il suo bucato.
Lei molto sinceramente mi rispose che il profumo era scaturito dall'ammorbidente che si rivelò Delfino profumazione felce talcata.
Così, andai a comprarlo e devo dire che sono rimasta molto contenta da questo prodotto, intanto perchè ho effettuato la prova del 9 con le asciugamani, che vengono morbidissime, ma inoltre l'azione profumante non si limita ai panni stesi, ma continua anche quando il bucato e bello stirato e piegato nei cassetti o negli armadi.
In questo momento indosso una maglietta lavata in lavatrice e ammorbidita da Delfino felce talcata, non so quanti gradi ci siano fuori, ma comunque e molto caldo, io continuo a sentire delle ventate di buon odore di talco provenire dalla mia maglietta.
Quello che voglio dire è che altri ammorbidenti fanno molto profumo a volte persistente, ma non mi è capitato di sentire il buon odore dell'ammorbidente, anche sui capi che indosso.
Per quanto mi riguarda ho provato anche altri ammorbidenti fin ora, ma credo che sia questo il mio ammorbidente.
Il liquido all'interno della confezione è molto denso e non intasa la vaschetta dell'ammorbidente nella lavatrice.
La confezione si presenta con un flacone bianco e l'etichetta solo da una parte con fondo azzurro e l'immaggine di due angioletti con alle spalle un'arcobaleno in basso si trova una striscia oro con su scritto Delfino ammorbidente. Ma credo che meglio di me possano parlare le foto che ho inserito.
Un'altra cosa importante da dire è che il prezzo è economico, se non ricordo male la confezione da 4 l l'ho comprata solo euro 2,10 mentre la confezione da 2 l l'ho vista ad 1 euro.
Con le stangate e le tasse da pagare in questo periodo, credo che cercare di risparmiare qualcosa non sia una cattiva idea, con questo non voglio dire che dobbiamo accontentarci dei prodotti propriamente detti "fasulli", ma trovare un buon prodotto ad un piccolo prezzo non è male.
Oltre alla profumazione felce talcata dello stesso ammorbidente si trova la profumazione Muschio bianco ( che ancora non ho provato)
Della linea Delfino esistono: lo sgrassatore, detergente pavimenti con sgrassatore in due profumazioni, il detersivo liquido per bucato a mano e in lavatrice ecc.
Questi prodotti io li compro a Messina e credo che la ditta produttrice sia nel catanese, sinceramente non so se sono distribuiti a scala nazionale, ma credo che in Sicilia e Calabria si trovino.
Punto importante io non li ho visti nei supermercati tipo SMA , per chi è di Messina posso dare un'informazione utile in quanto ho acquistato questo prodotto presso il negozio "Bernava".

Fotografie per Delfino Ammorbidente Felce Talcata
Delfino ammorbidente felce talcata

lilly78

lilly78

03.07.2007 15:05

mi sa che dalle mie parti non è commercializzato... ottime info comunque! ciaoooooo

ragnelli

ragnelli

25.06.2007 14:30

bellla opinione...mi sa che da me nn si trova..non l'ho mai visto ....se lo dovessi trovare lo proverei sicuramente...spesso è difficile fidarsi di ammorbidenti di marche sconosciute che praticano prezzi bassi...graize per la segnalazione ciao!!

giapponana

giapponana

25.06.2007 13:47

non so se hai mai provato a lavare qualcosa a mano con questo ammorbidente...........ma ti posso garantire che lascia sulle mani una strana patina gelatinosa ,,,,,,,,,,non mi piace ma grazie per le info

Questa Opinione su Delfino Ammorbidente Felce Talcata è stata letta 1789 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ShineOnYou
  2. lilly78