il buon sugo alle olive!

5  10.11.2008

Vantaggi:
veloce da preparare

Svantaggi:

lalla22

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Amici di ciao oggi vi parlo di un condimento per pasta che ho provato per curiosita' e non ho piu' lasciato, sto parlando del SUGO ALLE OLIVE della casa DELIZIE DEL SOLE.

Ogni volta che andavo a fare la spesa (da eurospin) lo guardavo e mi chiedevo: chissà se è buono! Ma non volevo rischiare di lasciare la mia famiglia digiuna :D

Un giorno, mi decisi a comprarlo perchè sapevo che i miei figli non dovevano esserci a pranzo, così ho pensato bene di prepararlo per me e mio marito ( poverino :D )
Cosa ho fatto? Invece di riscaldarlo solamente come c' è scritto sul barattolo, ho aperto una scatoletta di tonno, l'ho soffritto, ho messo il condimento del SUGO CON OLIVE, l'ho fatto insaporire un pò ed ho spento. A cottura ultimata della pasta ho saltato tutto in padella, ed è uscito fuori un piatto davvero buono da leccarsi le labbra :D devo dire che sono stata brava! Molto buono!

Non vi elenco gli ingredienti perchè è scritto troppo piccolo e io son cecata :-) ma è normale che ve lo consiglio, anche perchè con un barattolo da 400 gr al costo di € 1.15 si ci mamgia anche quattro persone, un primo piatto delizioso!

Io l'ho rifatta un'altra volta in presenza dei miei figli ed anche a loro è piaciuta tanto, quindi adesso sarà sempre presente nella mia lista della spesa :D

Ciao e alla prox!
Fotografie per Delizie del Sole Sugo alle Olive
Delizie del Sole Sugo alle Olive sugo alle olive
delizie del sole (barattolo vuoto :D )

paropiri

paropiri

26.11.2008 22:23

Di norma il sugo lo faccio io in casa.....potrei provare solo per curiosità.......^___^....CIAO

Latitta

Latitta

11.11.2008 11:05

Non l'ho mai provato e col tonno dev'essere ottimo!!

walterino

walterino

11.11.2008 01:15

grazie delle info. ciao!!!!!!!!

Questa Opinione su Delizie del Sole Sugo alle Olive è stata letta 456 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paropiri
  2. vittbo02