Dell Latitude D630

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Dell Latitude D630

Tutte le opinioni su Dell Latitude D630

Difficile trovare di meglio...

5  30.03.2009

Vantaggi:
Dimensioni, aspetto, ottimo funzionamento e velocità, connettività

Svantaggi:
Non ne ho riscontrati

Peso

Qualità

dannaluigi

Iscritto da:26.03.2009

Ho avuto questo portatile per circa un anno come computer aziendale e in un anno mi sono fatto un'idea...
Questo portatile è riuscito a soddisfare le mie aspettative in qualsiasi utilizzo.
Esteticamente è molto carino, piccolo e compatto quanto basta, non particolarmente pesante.
Il monitor va benissimo, visibile in qualsiasi condizione di luce e delle giuste dimensioni. Se ne trovano in commercio di più ampi ma sono anche più scomodi da portare.
Per me un portatile dev'essere di queste dimensioni al massimo.
E' dotato di tutto ciò che si può desiderare per comunicare con latre periferiche: masterizzatore DVD, Wi-Fi. Blutooth, 4 porte USB.
Il touchpad è di ottima fattura e ben gestibile... di facile utilizzo.
La durata della batteria è nella norma...un paio d'ore regge.
Quello che avevo io in dotazione aveva il Windows Vista. Per quanto il Vista sia un po più pesante dell'XP, Windows girava davvero molto bene. I tempi di caricamento erano buoni così come le reazioni.
Non credo di aver mai riscontrato qualche difetto nel comune utilizzo di questo pc. E' davvero molto stabile, veloce e ben funzionante.
Forse in commercio si trovano portatili di pari caratteristiche ma dal prezzo leggermente inferiore...non so... ma io lo comprerei e lo consiglio.

bigboy

bigboy

30.03.2009 15:45

grazie ...

Questa Opinione su Dell Latitude D630 è stata letta 1157 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bigboy

Dell Inspiron 5547 I7-4510U
15.6 pollici - CORE I7 - 2000 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Compra subito
Dell Inspiron 3542
Pentium - 15.6 pollici - 1700 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Dell Latitude E5540
15.6 pollici - CORE I5 - 1700 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si