Difficile trovare di meglio...

5  30.03.2009

Vantaggi:
Dimensioni, aspetto, ottimo funzionamento e velocità, connettività

Svantaggi:
Non ne ho riscontrati

Peso

Qualità

dannaluigi

Iscritto da:26.03.2009

Ho avuto questo portatile per circa un anno come computer aziendale e in un anno mi sono fatto un'idea...
Questo portatile è riuscito a soddisfare le mie aspettative in qualsiasi utilizzo.
Esteticamente è molto carino, piccolo e compatto quanto basta, non particolarmente pesante.
Il monitor va benissimo, visibile in qualsiasi condizione di luce e delle giuste dimensioni. Se ne trovano in commercio di più ampi ma sono anche più scomodi da portare.
Per me un portatile dev'essere di queste dimensioni al massimo.
E' dotato di tutto ciò che si può desiderare per comunicare con latre periferiche: masterizzatore DVD, Wi-Fi. Blutooth, 4 porte USB.
Il touchpad è di ottima fattura e ben gestibile... di facile utilizzo.
La durata della batteria è nella norma...un paio d'ore regge.
Quello che avevo io in dotazione aveva il Windows Vista. Per quanto il Vista sia un po più pesante dell'XP, Windows girava davvero molto bene. I tempi di caricamento erano buoni così come le reazioni.
Non credo di aver mai riscontrato qualche difetto nel comune utilizzo di questo pc. E' davvero molto stabile, veloce e ben funzionante.
Forse in commercio si trovano portatili di pari caratteristiche ma dal prezzo leggermente inferiore...non so... ma io lo comprerei e lo consiglio.

Condividi questa opinione su

bigboy

bigboy

30.03.2009 15:45

grazie ...

Questa Opinione su Dell Latitude D630 è stata letta 1390 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bigboy

Dell XPS 13 9350 Dell XPS 13 9350
13.3 pollici - CORE I7 - 2600 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acquista a soli € 1.298,44
Dell Latitude 15 E5570 Dell Latitude 15 E5570
15.6 pollici - CORE I5 - 2300 MHz - Connessione mobile: 4G, No, 4G, No - Webcam: No, Si, No, Si
Dell Vostro 15 3558 Dell Vostro 15 3558
15.6 pollici - CORE I3 - 2000 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si