Dell Latitude D630

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Dell Latitude D630

Tutte le opinioni su Dell Latitude D630

DELL Latitude esotico......

4  11.01.2008

Vantaggi:
Ottimo prodotto

Svantaggi:
schermo un po' piccolo

Peso

Qualità

irene123

Iscritto da:08.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Questo pc è il mio nuovo pc del lavoro. La mia richiesta hardware era per un pc portatile, com masterizzatore e con bluetooth. E questo DELL Latitude D630 è stato il risultato.
Complessivamente mi trovo bene. Mi hanno installato l'ultima versione di Windows XP 2003, che è molto diversa dalla versione XP precedente e quindi ci ho messo un po' ad abiturami, ma per il resto offre tutte le funzioni di cui ho bisogno.
Passiamo alla descrizione del portatile.
E' un compatto 16/9 con un wide screen 14". La struttura è in in lega di magnesio, il disco rigido Strike ZoneTM offre protezione dei dati anche in caso di urti e graffi.
Il sistema wireless / bluetooth si avvia tramite una piccola leva / pulsante scorrevole sul lato sinistro del pc, ed appare sullo schermo un input per accedere alle reti trovate. Anche la ricerca di dispositivi bluetooth è molto rapida e facile.
Il masterizzatore è double layer 8x DVD+/- RW Drive. Io solitamente masterizzo con nero smart.
Ha 4 porte USB indipendenti, una presa di rete, e due prese video che uso quando mi devo connettere al proiettore.
Come tutti i pc poi ha gli ingressi audio/ microfono per le cuffie (lo uso per parlare con Skype)
I tasti della keybord sono un po' vicini e a meno che non sia fuori ufficio, utilizzo un'altra tastiera (tradizionale e collegata tramite usb) più per abitudine che per comodità.
Lo schermo a cristalli liquidi è un po' più piccolo di uno schermo tradizionale, ma confronto ai vecchi monitor con tubo catodico provoca meno stress per gli occhi.
Sostanzialmente lo reputo un buon prodotto, ma se avessi potuto scerglierlo io, probabilmente avrei acquistato un pc con uno schermo un po' più grande.

anpheusx

anpheusx

16.08.2008 11:29

Ora li forniscono anche con Linux caricato risparmiando sui costi di licenza :) Sono dei bei pc con buoni prezzi :)( Grazie della opi...sto scegliendo il mio prossimo pc

Jimbo71

Jimbo71

21.02.2008 14:44

La Dell è un'ottima marca con buon rapporto qualità prezzo. Ciaoo

sangreal82

sangreal82

13.02.2008 18:58

ottima opinione per un ottimo prodotto. ciao.

Questa Opinione su Dell Latitude D630 è stata letta 1966 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Jimbo71
  2. workerbee
  3. sangreal82

1. anpheusx
  2. disciple78

Dell Inspiron 5547 I7-4510U
15.6 pollici - CORE I7 - 2000 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Dell Inspiron 5748 Dell Inspiron 5748
17.3 pollici - CORE I7 - 2000 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Dell Inspiron 3542 Dell Inspiron 3542
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora