Dell Latitude D630

Dell Latitude D630

Intel Core 2 Duo - 2400 MHz - Windows Vista Business

Opinione su "Dell Latitude D630"

pubblicata 11/01/2008 | irene123
Iscritto da : 08/02/2006
Vantaggi Ottimo prodotto
Svantaggi schermo un po' piccolo
Peso
Qualità
Servizio Assistenza
Sistema Operativo

"DELL Latitude esotico......"

Questo pc è il mio nuovo pc del lavoro. La mia richiesta hardware era per un pc portatile, com masterizzatore e con bluetooth. E questo DELL Latitude D630 è stato il risultato.
Complessivamente mi trovo bene. Mi hanno installato l'ultima versione di Windows XP 2003, che è molto diversa dalla versione XP precedente e quindi ci ho messo un po' ad abiturami, ma per il resto offre tutte le funzioni di cui ho bisogno.
Passiamo alla descrizione del portatile.
E' un compatto 16/9 con un wide screen 14". La struttura è in in lega di magnesio, il disco rigido Strike ZoneTM offre protezione dei dati anche in caso di urti e graffi.
Il sistema wireless / bluetooth si avvia tramite una piccola leva / pulsante scorrevole sul lato sinistro del pc, ed appare sullo schermo un input per accedere alle reti trovate. Anche la ricerca di dispositivi bluetooth è molto rapida e facile.
Il masterizzatore è double layer 8x DVD+/- RW Drive. Io solitamente masterizzo con nero smart.
Ha 4 porte USB indipendenti, una presa di rete, e due prese video che uso quando mi devo connettere al proiettore.
Come tutti i pc poi ha gli ingressi audio/ microfono per le cuffie (lo uso per parlare con Skype)
I tasti della keybord sono un po' vicini e a meno che non sia fuori ufficio, utilizzo un'altra tastiera (tradizionale e collegata tramite usb) più per abitudine che per comodità.
Lo schermo a cristalli liquidi è un po' più piccolo di uno schermo tradizionale, ma confronto ai vecchi monitor con tubo catodico provoca meno stress per gli occhi.
Sostanzialmente lo reputo un buon prodotto, ma se avessi potuto scerglierlo io, probabilmente avrei acquistato un pc con uno schermo un po' più grande.

• anpheusx pubblicata 16/08/2008
    Ora li forniscono anche con Linux caricato risparmiando sui costi di licenza :) Sono dei bei pc con buoni prezzi :)( Grazie della opi...sto scegliendo il mio prossimo pc
  • Jimbo71 pubblicata 21/02/2008
    La Dell è un'ottima marca con buon rapporto qualità prezzo. Ciaoo
  • sangreal82 pubblicata 13/02/2008
    ottima opinione per un ottimo prodotto. ciao.

Informazioni sul prodotto : Dell Latitude D630

Intel Core 2 Duo - 2400 MHz - Windows Vista Business