dellaroccagioielli.it: sito bello ed efficiente

5  14.02.2012

Vantaggi:
Riesco a scegliere bene il prodotto, le foto sono grandi e "navigabili" sui dettagli

Svantaggi:

francyp1989

Iscritto da:14.02.2012

Ciao ragazzi,
mi è capitato due volte di comprare orologi sul sito dellaroccagioielli.it. Come tutti i negozi online di orologi, racchiude dentro di sè tante marche. Cosa vuol dire? Tempo risparmiato ---> non devo più girare, basta fare tutto dal pc di casa.
I prezzi sono buoni e gli orologi hanno quasi tutti le scatole originali e la garanzia CHS SA Svizzera. Per le spedizioni... in effetti ci mettono un po' a processare gli ordini (cioè: se fai un ordine lunedì, lo spediscono mercoledì e arriva con corriere tra giovedì e venerdì), ed è un pò costosa... ma il prodotto viaggia assicurato al 100% con portavalori.
Il servizio clienti è efficiente, risponde velocemente e mi ha sempre seguito in ogni fase dell'acquisto.
Bisogna approfittare delle promozioni quando la SPEDIZIONE STANDARD e' gratuita.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Della Rocca Gioielli è stata letta 472 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.