De'Longhi Bistecchiera griglia elettrica girevole Delonghi BQ58

De'Longhi Bistecchiera griglia elettrica girevole Delonghi BQ58

GRIGLIA ELETTRICA GIREVOLE DELONGHI BQ58DOPPIA GRIGLIA GIREVOLE Doppia griglia ...

€ 69,90 Colombodimaresso.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: disponibile

Colombodimaresso.it

bistecchiera Delonghi, veramente un buon prodotto

5  27.08.2011

Vantaggi:
ottime grigliate

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

mar24

Iscritto da:18.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

La bistecchiera elettrica è senza dubbio una buona ed utile alternativa alla brace, che in estate, con queste temperature è meglio non usare. Sicuramente la carne non avrà lo stesso sapore, ma questo elettrodomestico è senza dubbio un ottima alternativa. Se poi cuoci la carne sulla bistecchiera Delonghi, il risultato sarà senza dubbio eccellente. La bistecchiera di cui sto parlando è il modello BQ58.

La caratteristica che la ditta Delonghi tende a sottolineare è la doppia griglia girevole, che secondo loro permette di girare facilmente i cibi senza rovinarli. Io onestamente non noto niente di diverso dalle altre bistecchiere o dalle altre griglie, forse sarò io che non noto le differenze, ma a me sembra come le altre. L'unica differenza è che il manico della griglia si trova a lato.
Invece la caratteristica che io ritengo veramente utile è l'altezza regolabile della griglia. Ciò permette di scegliere la distanza ideale, e quindi la temperatura, per cuocere ogni tipo di alimento.
Altra cosa importante da dire è che c'è una bacinella rimovibile che serve per la raccolta del grasso che cola durante la cottura.Vediamo un po'la descrizione della bistecchiera con tutte le funzioni che possiede:
  • doppia griglia girevole
  • impugnatura della griglia termoisolante, per non rischiare di scottarsi
  • altezza della griglia regolabile
  • bacinella in alluminio per la raccolta del grasso
  • interrutore acceso/spento con indicatore di funzionamento
  • avvolgicavo

Adesso vediamo qualche caratteristica tecnica:
  • dimensioni:49cm x 50cm x 13cm
  • peso: 5 kg
  • potenza: 1900 W

Questa bistecchiera è molto utile ed è anche semplice da usare e poi con essa la carne viene veramente bene, quindi questo prodotto lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono gustarsi della ottima carne, anche senza accendere la brace. Grazie per le letture, alla prossima!!
Condividi questa opinione su

EttoreBaldassarre

EttoreBaldassarre

26.10.2014 17:22

interessante, mi è venuta fame

epyman_2.0

epyman_2.0

22.06.2013 13:58

ottima

easymoney00

easymoney00

02.11.2011 10:32

davvero interessante.

Questa Opinione su Delonghi BQ 58 è stata letta 1507 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gipsygirl

1. EttoreBaldassarre
  2. adri84
  3. epyman_2.0

Delonghi BQ 60 X Delonghi BQ 60 X
Bistecchiera - da Tavolo - Con Griglia
Delonghi CG 660 Delonghi CG 660
Bistecchiera, Sandwich / waffle makers / bistecchiera - Con Piastra - Con Termostato
Compra subito
Delonghi BQ 80 X Delonghi BQ 80 X