Delonghi BQ 78

Delonghi BQ 78

Griglia elettrica con potenza massima 2450 Watt, doppia griglia girevole

Opinione su "Delonghi BQ 78"

pubblicata 17/01/2008 | Nefertari76
Iscritto da : 15/01/2008
Daniela la toscanaccia! Amante dello shopping e ferrata riguardo agli acquisti su svariati settori . Spero che le mie opinioni possano servire di aiuto all'acquisto dei prodotti come in passato le recensioni di molti hanno aiutato me.
Vantaggi Tutti
Svantaggi Non ne ha ne sono sicura al 1000%
Rapporto prezzo/qualità

"Gnam Gnam W la grigliata"

Sono una vera e propria CARNIVORA, mangerei carne mattina giorno e sera senza ecludere la merenda, la mangerei 7 giorni su 7, qualsiasi tipo rossa o bianca ( se ci fosse verde o blu mangerei pure quella!), cotta il tutti i modi al vapore , al tegame, in umido e con le verdur, ma manco a dirlo la mia preferita quella che mi fa letteralmente impazzire è la carne cotta alla GRIGLIA . Inutile divi che in lista di nozze ho messo una bellissima bistecchiera elettrica, De Longhi mod. BQ 78, che era la più bella e funzionale del negozio. e anche la più cara (99.00€) , ma quando si tratta di carne non bado a spese. Una bistecchiera grande con 2 resistenze separate e accendibili ognuna per conto proprio tramite due tasti con spia luminosa, così se siamo in 2 accendo la parte più piccola mentre quando siamo in tanti , e succede spesso di essere in 12-16, accendo tutte e due. a una comoda doppia griglia girevole grazie ad un piedistallo che permette di girare i cibi più delicati ,tipo il pesce, senza rovinali. ha una comoda vaschetta dove mettere acqua prima della cottura così che non si sprigionino fumi . Ed è buffo vedere a fine cottura sul fondo della vashetta, tutti i grassi che la griglia fa perdere alla carne per una alimentazione sana e naturale. L'altezza dela griglia si può regolare secondo 2 livelli, uno più in basso e uno più alto a seconda del tipo di cottura desiderata. Una cosa importantissima è che io lavo in lavastoviglie sia la griglia sia la vaschetta con risultati perfetti in igiene, pulizia e sgrassatura senza rovinare nulla. Il rivestimento della bistecchiera è in materiale resistente al calore quindi non si surriscalda e non brucia. Tutte le parti sono facilmente smontabili e rimontabili. Tanto che c'ero ho comprato anche il comodissimo piedistallo (45 €) per tenere la bistecchiera e con un ripiano per appoggiare oggetti utili durante la cottura tipo piatti ,pinze e quant'altro e così da tenere il tutto sul balcone durante l'estate mentre in inverno la porto in garage lontano dalle intemperie. Inutile dirvi quanto io sia soddisfatta da questo prodotto che è davvero fantastico,cuoce carne, pesce, verdure in maniera ottimale con nessuna differenza da una cottura col carbone. Fidatevi . Pensate che preparo su questa griglia carne per 12-14 persone senza grande sforzo ela grandissima comodità di lavare tutto in lavastoviglie mi incentiva ad usarla quasi tutti i giorni! Io penso che questo è l' oggetto che tutti dovreddero avere ed usare sia per la bontà che fa gustare sia per la qualità del cibo che offre

• kkikkkaxever pubblicata 18/01/2008
    Sai che non posso usare queste griglie!!!!!!!!!! :-(( salta la corrente!!! uffa!!! :-( bella opi!
  • isabella72 pubblicata 17/01/2008
    il metodo di cottura alla griglia e' uno dei piu' sani, a condizione che la carne non venga bruciata. ciao ciao
  • archinauta pubblicata 17/01/2008
    ho letto con piacere ed interesse questa tua opinione. ciao, alla prox.................................archinauta.......................

Informazioni sul prodotto : Delonghi BQ 78

Griglia elettrica con potenza massima 2450 Watt, doppia griglia girevole