Delonghi DDS 20

Delonghi DDS 20

Pulitore d' aria combinato - Capacità: 4.5 Litri

Opinione su "Delonghi DDS 20"

pubblicata 29/11/2015 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo
Svantaggi No
Rapporto Qualità/Prezzo

"Delonghi DDS 20"

Prima dell'arrivo dell'asciugatrice era assolutamente necessario questo prodotto. Poi abbiamo cambiato casa, cambiato riscaldamento, preso un'asciugatrice e questo prodotto è finito nella casa in montagna, dove ci serviva proprio qualcosa che togliesse umidità e che aiutasse a far asciugare il bucato.
Inoltre questo prodotto serve anche a purificare l'aria e con due bambini in casa è davvero un ottimo prodotto.

La funzione "lavanderia" di questo prodotto serve ad asciugare i panni in pochissimo tempo e già solo per questo io consiglierei l'acquisto!

La funzione timer è comoda ma non l'abbiamo usata tantissimo anche se ho visto che è presente nella maggior parte dei modelli.

Non è particolarmente rumoroso od ingombrante (anche perché la casa in montagna è piccolina, non abbiamo una reggia) e quindi rispetto ad altri modelli è sicuramente meglio.

Se la tanica è piena lo segnala e questo è un bene perché io me ne dimentico sempre mentre il mio compagno si ricorda sempre e controlla, io non potrei fare a meno di questo comfort.

Secondo me è un acquisto utilissimo in case più umide (noi abbiamo cambiato riscaldamento e poi preso asciugatrice) ma anche adesso che non mi serve non mi sono sentita di venderlo perché è molto pratico anche per una seconda casa!

• bartom23 pubblicata 25/09/2016
    Grazie dell'informazione
  • maryangy20 pubblicata 02/01/2016
    grazie della segnalazione
  • Ciobin pubblicata 08/12/2015
    ottime info

Offerte "Delonghi DDS 20"

Informazioni sul prodotto : Delonghi DDS 20

Pulitore d' aria combinato - Capacità: 4.5 Litri

Marca: Delonghi

Capacità (l): 4.5

Ionizzatore: No

Filtro HEPA: No

Tipo di trattamento d'aria: Pulitore d' aria combinato

Su Ciao da: 22/10/2012