Delonghi DES 12

Delonghi DES 12

Deumidificatore - Capacità: 3 Litri

Opinione su "Delonghi DES 12"

pubblicata 19/02/2012 | picasso29
Iscritto da : 10/02/2012
Non pretendo di dire sempre il giusto ma almeno di dirla con buon gusto
Soddisfacente
Vantaggi Riutilizzo dell' acqua per uso domestico (ferro da stiro)
Svantaggi Un po' fastidioso da spostare da una stanza all' altra
Rapporto Qualità/Prezzo

"Un buon controllore dell' umidita' della nostra casa"

Sono passati ormai 2 anni dall' acquisto di questo bell' accessorio per la casa e sicuramente non mi pento della decisione presa.
Il marchio decisamente, assicura , a mio parere, un' ottima scelta dei materiali senza trascurare l' eventuale assistenza al prodotto.
Che dire...... grazie a questo prodotto che mi assiste nel difficile compito di assicurarmi un buon grado di umidita' nell' aria di casa , specialmenti quando si stira o durante la preparazione dei pasti.
In quei momenti il vapore acqueo prodotto si espande e va a "rifugiarsi" negli angoli freddi della casa causando poi i ristagni e muffe che conosciamo.
Aggiungiamo anche certe giornate molto umide e i problemi si sommano anche magari in presenza di case un po' datate , senza le opportune coibentazioni.
Posso senz' altro consigliare questo prodotto semplice nell' uso che con un' unico comando puo' regolare automaticamente l' efficacia dello stato ambientale.
Il trasporto e' assicurato tramite una robusta maniglia e il consumo risulta essere modesto ( 200 w circa).
Segnalazione visiva di stato attivo e in pausa quando raggiunto il grado d' umidita prescelto.
Adatto ad ambienti di circa 70/80 metri quadrati e rispetta un buon grado di rumore, senz' altro da apprezzare in un contesto di sana convivenza. grazie

• africainside pubblicata 19/02/2012
    ok buona op. ;) ciao
  • gian29 pubblicata 19/02/2012
    bene
  • 2012 pubblicata 19/02/2012
    Grazie per la preziosa ed utilissima info.

Informazioni sul prodotto : Delonghi DES 12

Deumidificatore - Capacità: 3 Litri