Delonghi DES 12

Delonghi DES 12

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Delonghi DES 12

Tutte le opinioni su Delonghi DES 12

Un buon controllore dell' umidita' della nostra casa

3  19.02.2012

Vantaggi:
Riutilizzo dell' acqua per uso domestico (ferro da stiro)

Svantaggi:
Un po'  fastidioso da spostare da una stanza all' altra

Rapporto Qualità/Prezzo

picasso29

Su di me: Non pretendo di dire sempre il giusto ma almeno di dirla con buon gusto

Iscritto da:10.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Sono passati ormai 2 anni dall' acquisto di questo bell' accessorio per la casa e sicuramente non mi pento della decisione presa.
Il marchio decisamente, assicura , a mio parere, un' ottima scelta dei materiali senza trascurare l' eventuale assistenza al prodotto.
Che dire...... grazie a questo prodotto che mi assiste nel difficile compito di assicurarmi un buon grado di umidita' nell' aria di casa , specialmenti quando si stira o durante la preparazione dei pasti.
In quei momenti il vapore acqueo prodotto si espande e va a "rifugiarsi" negli angoli freddi della casa causando poi i ristagni e muffe che conosciamo.
Aggiungiamo anche certe giornate molto umide e i problemi si sommano anche magari in presenza di case un po' datate , senza le opportune coibentazioni.
Posso senz' altro consigliare questo prodotto semplice nell' uso che con un' unico comando puo' regolare automaticamente l' efficacia dello stato ambientale.
Il trasporto e' assicurato tramite una robusta maniglia e il consumo risulta essere modesto ( 200 w circa).
Segnalazione visiva di stato attivo e in pausa quando raggiunto il grado d' umidita prescelto.
Adatto ad ambienti di circa 70/80 metri quadrati e rispetta un buon grado di rumore, senz' altro da apprezzare in un contesto di sana convivenza. grazie

africainside

bene

2012

2012

19.02.2012 14:29

Grazie per la preziosa ed utilissima info.

DeLonghi DES12 GARANZIA ITALIA

DeLonghi DES12 GARANZIA ITALIA

DeLonghi DES12, 180W, 42 dBi, Argento, Bianco, 37,5 cm, 19 cm, 48,5 cm

€ 176,16 Diwo.it 53 Valutazioni

Costi di sped.: 29.​90 EU...

Diwo.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Delonghi DES 12 è stata letta 1892 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. africainside
  2. gian29
  3. 2012
e ancora un altro iscritto

1. polpetta93

Delonghi DEM 10 Delonghi DEM 10