Macchina per caffè espresso - Tradizionale, Porzionata - 2 tazze - senza Timer

Opinione su "Delonghi ECO 310 BK"

pubblicata 25/05/2012 | vogliadicoccole
Iscritto da : 18/03/2012
Vantaggi ottimi
Rapporto prezzo/qualità

"UN REGALO DAVVERO RIUSCITO"

Ciao a tutti

vi vorrei parlare di questo prodotto che abbiamo regalato a mia madre avevamo deciso di fargli questo regalo perchè lei usava ancora la moka vecchia e ogni qualvolta che doveva fare il caffè per tutti ci metteva un eternità.

PREMESSA

Questa macchina del caffè è stata scelta come regalo perchè oltre alle cialde può portare anche il caffè normale, quindi per mia madre ottima, adesso mi dice sempre che in un attimo sforna tanti caffè.

IL MARCHIO

E' la prima volta che decido di comprare qualcosa di questa marca ho voluto fidarmi ed ho fatto bene perchè non ha deluso le mie aspettitative per quanto riguarda la macchina come garanzia a due anni quindi se dovesse succedere qualcosa l'ha porta a sistemare senza spendere niente

IL PRODOTTO

Una macchina molto semplice nell'utilizzo se vedete la foto è composto da un manico ed un contenitore piccolo dove potete decidere se mettere il caffè il normale oppure la cialda, dietro c'e' il serbatoio dell'acqua, ho consigliato infatti a mia madre di non usare acqua del rubinetto per onde evitare che si formi il calcare.

Poi nel davanti a una piccola griglia ed un cassetto dove viene raccolto tutto lo sporco e l'acqua che viene fuori quando si fa il caffè, pulirla è molto semplice basta tirare il cassetto buttare tutto lo sporco formato e poi rimetterlo con sopra la griglia.

Avendo anche la manopola di lato si possono fare anche tanti ottimi cappucci come quelli del bar, basta azionare il vapore in modo che si scaldi bene e poi mettere sotto il latte e vedrete come verrà bello schiumoso.

Una volta usato il vapore dovete fare uscire di nuovo l'aria cosi poi il vapore si ferma e potete usare nuovamente la macchina per ottimi caffè,inoltre è composta da dei tasti singoli con indicatori luminosi per l'accensione / spegnimento della macchina, e per la selezione di espresso e cappuccino, 2 termostati separati per controllare la temperatura dell'acqua e del vapore, ed inoltre la cosa molto utile lo scalda tazzine cosi rimangono sempre calde.

LE MIE CONCLUSIONI

Un ottima macchina che consiglio davvero sia per la marca che per il fatto che funziona bene, mia madre si trova davvero bene, da quando la possiede non hai mai avuto problemi anzi funziona benissimo, semplice nell'utilizzo e la cosa che mi dice sempre che ha trovato indispensabile per questa macchina il non dover comprare le cialde visto che costano, cosa dirvi compratela o regalatela.

un saluto da vogliadicoccole

• bukowskygeorge2 pubblicata 03/06/2012
    Una buona idea regalo ^___^
  • mer5 pubblicata 29/05/2012
    Anche il design sembra molto carino
  • paolett4 pubblicata 26/05/2012
    ottima opinione

Offerte "Delonghi ECO 310 BK"

Informazioni sul prodotto : Delonghi ECO 310 BK

Macchina per caffè espresso - Tradizionale, Porzionata - 2 tazze - senza Timer

EAN: 8004399323742, 5061300111013, 8004399323759, 8004399323773, 8004399323766, 8004399325104, 5087293672010, 5055528503804, 0210382789633, 6599859887695, 0400012637308

Marca: Delonghi

Scalda tazza: S?, Sì

Filtro ad acqua: No

Tipi di schiumatore: A vapore

Massimo volume (tazze): 2

Selezionatore di aroma: senza Selezionatore di aroma

Su Ciao da: 09/10/2009