Delonghi ECO 310 BK

Valutazione complessiva (68): Valutazione complessiva Delonghi ECO 310 BK

Tutte le opinioni su Delonghi ECO 310 BK

UN REGALO DAVVERO RIUSCITO

5  25.05.2012

Vantaggi:
ottimi

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

vogliadicoccole

Iscritto da:18.03.2012

Video Opinioni:2

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Ciao a tutti

vi vorrei parlare di questo prodotto che abbiamo regalato a mia madre avevamo deciso di fargli questo regalo perchè lei usava ancora la moka vecchia e ogni qualvolta che doveva fare il caffè per tutti ci metteva un eternità.

PREMESSA

Questa macchina del caffè è stata scelta come regalo perchè oltre alle cialde può portare anche il caffè normale, quindi per mia madre ottima, adesso mi dice sempre che in un attimo sforna tanti caffè.

IL MARCHIO

E' la prima volta che decido di comprare qualcosa di questa marca ho voluto fidarmi ed ho fatto bene perchè non ha deluso le mie aspettitative per quanto riguarda la macchina come garanzia a due anni quindi se dovesse succedere qualcosa l'ha porta a sistemare senza spendere niente

IL PRODOTTO

Una macchina molto semplice nell'utilizzo se vedete la foto è composto da un manico ed un contenitore piccolo dove potete decidere se mettere il caffè il normale oppure la cialda, dietro c'e' il serbatoio dell'acqua, ho consigliato infatti a mia madre di non usare acqua del rubinetto per onde evitare che si formi il calcare.

Poi nel davanti a una piccola griglia ed un cassetto dove viene raccolto tutto lo sporco e l'acqua che viene fuori quando si fa il caffè, pulirla è molto semplice basta tirare il cassetto buttare tutto lo sporco formato e poi rimetterlo con sopra la griglia.

Avendo anche la manopola di lato si possono fare anche tanti ottimi cappucci come quelli del bar, basta azionare il vapore in modo che si scaldi bene e poi mettere sotto il latte e vedrete come verrà bello schiumoso.

Una volta usato il vapore dovete fare uscire di nuovo l'aria cosi poi il vapore si ferma e potete usare nuovamente la macchina per ottimi caffè,inoltre è composta da dei tasti singoli con indicatori luminosi per l'accensione / spegnimento della macchina, e per la selezione di espresso e cappuccino, 2 termostati separati per controllare la temperatura dell'acqua e del vapore, ed inoltre la cosa molto utile lo scalda tazzine cosi rimangono sempre calde.

LE MIE CONCLUSIONI

Un ottima macchina che consiglio davvero sia per la marca che per il fatto che funziona bene, mia madre si trova davvero bene, da quando la possiede non hai mai avuto problemi anzi funziona benissimo, semplice nell'utilizzo e la cosa che mi dice sempre che ha trovato indispensabile per questa macchina il non dover comprare le cialde visto che costano, cosa dirvi compratela o regalatela.

un saluto da vogliadicoccole

Una buona idea regalo ^___^

mer5

mer5

29.05.2012 16:55

Anche il design sembra molto carino

paolett4

De'Longhi DeLonghi Icona Vintage ICMOV210.​AZ

DeLonghi Icona Vintage ICMOV210.AZ

€ 94,26 amazon.it cucina 531 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

De Longhi Icona eco311.bk 0132106078 - Gar.ITALIA

De Longhi Icona eco311.​bk 0132106078 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - DE LONGHI ECO 311.BK MACCHINA PER CAFFE'' ...

€ 108,93 Hw1.it 117 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,48

Disponibilità: 29 Giorni

Hw1.​it

De'Longhi 3 Kilowatt Vintage Icona Dolcevita Jug Kettle - Crema

De'Longhi 3 Kilowatt Vintage Icona Dolcevita Jug Kettle -​ Crema

In confezione originale. Alcune apparecchiature elettriche può comprendere ...

€ 111,30 amazon.it marketplace cucina 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 14,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Questa Opinione su Delonghi ECO 310 BK è stata letta 932 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bukowskygeorge2
  2. mer5
  3. paolett4

Delonghi EN 520.PW Nespresso Lattissima+ Pearl White Delonghi EN 520.PW Nespresso Lattissima+ Pearl White
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Delonghi EDG 250 Jovia Delonghi EDG 250 Jovia
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Delonghi Autentica ETAM 29.510.SB Delonghi Autentica ETAM 29.510.SB
Macchina per caffè espresso - Automatica - con Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora