Delonghi EMKE 42 Alicia

Delonghi EMKE 42 Alicia

Moka - 4 l tazze - con Timer

Opinione su "Delonghi EMKE 42 Alicia"

pubblicata 20/09/2007 | cuccinella
Iscritto da : 10/09/2007
Vantaggi posso lasciarla incustodita..fa tutto da sola
Svantaggi devo sempre prepararla!!!!
Rapporto prezzo/qualità

"Alicia mi coccola!!"

chi non desidererebbe al mattino trovare la colazione pronta o ancor di più che te la portassero a letto??bellissimo..ma purtroppo non tutti abbiamo questa fortuna!!!beh..ogni tanto qualcuno ci coccola ma tutti i giorni chi lo fa...non ho trovato ancora un elettrodomestico che arriva a portarmi a letto la colazione.. ma ho trovato alicia!!!mi prepara il caffè così appena alzata sento un buon profumo di caffè e lo trovo già pronto..basta che la preparo la sera metto il timer e appena mi alzo lei già sta facendo il caffè..posso anche ritardare tanto lo mantiene caldo per 30 minuti!!E poi non devo preoccuparmi di correre a spegnere il gas perchè è elettrica e si spegne da sola..ma quant'è intelligente!!!e non ho ancora finito..alicia non fa tracimare il caffè..quindi possiamo lasciare la macchinetta incustodita e lei fa tutto da sola!!!Non ho più neanche il problema di aver paura di poggiarla come le classiche caffettiere che scottano e devo prendere presine o strofinacci da metterci sotto..alicia ha la base della moka cooltouch ovvero quando sollevo la caffettiera posso poggiarla ovunque perchè la parte sottostante è fredda!!!molto utile..no?
La descrivo nelle sue caratteristiche.
Caffettiera elettrica
-Dispositivo di spegnimento automatico
-Timer 24 ore
-4 tazze e possiede anche il portafiltro per l'erogazione di 2 tazze
-Impugnatura ergonomica
-coperchio trasparente in policarbonato
-Materiale infrangibile e facile da pulire
-Color silver trasparente
-garanzia di 2 anni
...le altre caratteristiche di alicia le ho già commentate io quindi non mi resta che dirvi grazie di avermi letta!!!Spaerando vi sia utile!!!ciao a presto!!

• zstefy pubblicata 22/09/2007
    ce l'ho anch'io!e l'ho anche recensita..un pò di tempo fa:-) è ottima!ciaooo!
  • Lellasprint pubblicata 22/09/2007
    Ottima opinione, a me non piace il caffè
  • giuliab85 pubblicata 22/09/2007
    Ottime opinione!!!!!

Informazioni sul prodotto : Delonghi EMKE 42 Alicia

Moka - 4 l tazze - con Timer

EAN: 8004399321458, 8032182365280, 8004399323124, 8026924815270, 6993445667348, 8004399325838, 8004399326675

Marca: Delonghi

Tipologia: Moka