Delonghi EMKE 42 Alicia

Valutazione complessiva (37): Valutazione complessiva Delonghi EMKE 42 Alicia

Tutte le opinioni su Delonghi EMKE 42 Alicia

Alicia mi coccola!!

5  20.09.2007

Vantaggi:
posso lasciarla incustodita .  . fa tutto da sola

Svantaggi:
devo sempre prepararla !  !  !  !

Rapporto prezzo/qualità

cuccinella

Iscritto da:10.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

chi non desidererebbe al mattino trovare la colazione pronta o ancor di più che te la portassero a letto??bellissimo..ma purtroppo non tutti abbiamo questa fortuna!!!beh..ogni tanto qualcuno ci coccola ma tutti i giorni chi lo fa...non ho trovato ancora un elettrodomestico che arriva a portarmi a letto la colazione.. ma ho trovato alicia!!!mi prepara il caffè così appena alzata sento un buon profumo di caffè e lo trovo già pronto..basta che la preparo la sera metto il timer e appena mi alzo lei già sta facendo il caffè..posso anche ritardare tanto lo mantiene caldo per 30 minuti!!E poi non devo preoccuparmi di correre a spegnere il gas perchè è elettrica e si spegne da sola..ma quant'è intelligente!!!e non ho ancora finito..alicia non fa tracimare il caffè..quindi possiamo lasciare la macchinetta incustodita e lei fa tutto da sola!!!Non ho più neanche il problema di aver paura di poggiarla come le classiche caffettiere che scottano e devo prendere presine o strofinacci da metterci sotto..alicia ha la base della moka cooltouch ovvero quando sollevo la caffettiera posso poggiarla ovunque perchè la parte sottostante è fredda!!!molto utile..no?
La descrivo nelle sue caratteristiche.
Caffettiera elettrica
-Dispositivo di spegnimento automatico
-Timer 24 ore
-4 tazze e possiede anche il portafiltro per l'erogazione di 2 tazze
-Impugnatura ergonomica
-coperchio trasparente in policarbonato
-Materiale infrangibile e facile da pulire
-Color silver trasparente
-garanzia di 2 anni
...le altre caratteristiche di alicia le ho già commentate io quindi non mi resta che dirvi grazie di avermi letta!!!Spaerando vi sia utile!!!ciao a presto!!

zstefy

zstefy

22.09.2007 13:37

ce l'ho anch'io!e l'ho anche recensita..un pò di tempo fa:-) è ottima!ciaooo!

Lellasprint

Lellasprint

22.09.2007 10:59

Ottima opinione, a me non piace il caffè

giuliab85

giuliab85

22.09.2007 09:17

Ottime opinione!!!!!

Questa Opinione su Delonghi EMKE 42 Alicia è stata letta 702 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giuliab85

1. ty2u
  2. ciccio.bello56
  3. armano

Delonghi EC 680 BK Delonghi EC 680 BK
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer
Delonghi ECAM 22.360.S Magnificas Delonghi ECAM 22.360.S Magnificas
Macchina per caffè espresso - Automatica - con Timer
Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY
Macchina per caffè espresso, Macchina multi-bevanda - Porzionata - 0 tazze - senza Timer