Delonghi EN 165 B Citiz

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Delonghi EN 165 B Citiz

Tutte le opinioni su Delonghi EN 165 B Citiz

Caffè, cappuccino, latte macchiato una colazione da 10 e lode

5  01.05.2009

Vantaggi:
Design innovativo, tecnologia avanzata, prezzi in media col mercato

Svantaggi:
Di più non si può

Rapporto prezzo/qualità

sun82

Iscritto da:26.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Per chi ama il caffè questa è la soluzione. Delonghi sinonimo di qualità innovazione, design ricercato. La macchina si presenta compatta facile da usare non occupa spazi ingombranti, il suo uso davvero semplice un click e il caffè è pronto.

Delonghi ha anche brevettato il suo sitema IFD brevetto Delonghi per ottenere direttamente nella tazza o nel bicchiere cappuccini e latte macchiato
Tasti illuminati e comandi automatici per scegliere in modo facile e intuitivo la bevanda preferita (cappuccino, latte macchiato, caffè espresso, caffè lungo, acqua calda)

Una vera innovazione sta nel personalizzare e memorizzare le bevande variando la quantità di latte e la lunghezza del caffè, così ognuno la mattina avrà il caffè che piace, ristretto o lungo, macchiato o con tutte la possibilità di scelta che ci vengono offerte.

Avete mai provato a bere il caffè da una tazzina fredda? Davvero un'altra cosa se questa viene prima riscaldata grazie al poggiatazze superiore riscaldante. Sembra una piccola sciocchezza ma la differenza sta sempre nei piccoli particolari che rendono il prodotto unico.

Serbatoio dell’acqua amovibile, per una maggiore gestione vi consiglio di non tenere questo contenitore sempre pieno al massimo ma di aggiungere l'acqua necessaria ogni volota che il livelloscende sotto il minimo, permettendo così di avere acqua sempre nuova.

Questo problema a casa mia non esiste perche di caffè se ne consuma davvero tanto, siamo in 4 e prendiamo dai 10-15 caffè al giorno.

Grazie alla sua funzione di spegnimento per un minor consumo di energia la potremo lasciare accesa, il suo programma andrà in risparmio energetico una volta che non viene utilizzata per un periodo di tempo prestabilito.

Un caffè davvero caffè Delonghi la soluzione. Sono davvero tanti i prodotti che Delonghi offre dal più famoso pinguino ad Alicia le caffettiere automatiche macchin per il caffè, forni a microonde e tanti altri prodotti che rendono la nostra casa più bella e una vita più comoda.

roevola

roevola

07.11.2009 16:28

Uso una marca di concorrenza.

commark

commark

06.11.2009 23:04

Non la conosco

nzanella

nzanella

10.05.2009 22:52

Amico, io questa macchina la uso ogni giorno e ti garantisco che: - non può fare i cappuccini né il latte macchiato - questo modello non è dotato del sistema IFD - non scalda le tazzine (ma l'hai vista? dove le posizioni le tazzine?) Sei un dipendente De Longhi?

De'Longhi DE LONGHI EN165CW

De'Longhi DE LONGHI EN165CW

DE LONGHI EN165CW

€ 174,67 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Delonghi EN 165 B Citiz è stata letta 1729 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roevola
  2. commark