De'Longhi EN 165.S coffee maker

De'Longhi EN 165.S coffee maker

Pompa di pressione da 19 bar 2 impostazioni: 40 ml per espresso e 110 ml per ...

€ 208,29 amazon.it 790 Valutazioni

Costi di sped.: n...

amazon.it

LA MIA NUOVA CITIZ

3  11.05.2011

Vantaggi:
COMODITA' PRATICITA'

Svantaggi:
CAFFE' LEGGEROTTO

Rapporto prezzo/qualità

sofy07

Iscritto da:04.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

HO ACQUISTATO QUESTA MACCHINA A MARZO. VISTO LE DIMENSIONI (HO POCHISSIMO SPAZIO IN TAVERNETTA) HO RITENUTO IDEALE QUESTA MACCHINETTA BELLISSIMA ESTETICAMENTE, PRATICISSIMA E VISTA LA TANTA PUBBLICITA' PENSAVO IDEALE.... LA CONSIGLIO SOLO A CHI PIACE IL CAFFE' LEGGERO, IO SONO ABBITUATA AL CAFFE' DEL BAR, CORPOSO E CREMOSO COSA CHE NON RISCONTRO IN QUESTO... COMUNQUE HO CHIAMATO L'ASSISTENZA ONLINE CHE MI HA FATTO FARE UNO SPURGO DELL'ARIA ED E' MIGLIORATA UN POCHINO, MA SEMPRE ABBASTANZA LEGGERO ANCHE SE HO PROVATO LE DIVERSE VARIETA' ED HO GIA' FATTO UN ORDINE... DEVO COMUNQUE FAR PRESENTE CHE DA UN'AMICA HO ASSAGGIATO UN CAFFE' MOLTO PIU' CORPOSO, OTTIMO E HA UNA MACCHINA IN COMODATO D'USO E ULTIMAMENTE ANCHE MIA COGNATA NE HA PRESO UNA CON UNA RACCOLTA PUNTI BENZINA AGGIUNGENDO CONTRIBUTO E A SUO DIRE E' MIGLIORE DEL
NESPRESSO... DICIAMO CHE LA COSA MIGLIORE SAREBBE ASSAGGIARE PRIMA DI ACQUISTARE LA MACCHINA, E' QUESTIONE DI GUSTI...SPERO DI AVER DATO UN AIUTO CON QUESTA MIA OPINIONE

Condividi questa opinione su

papaveroblu287

papaveroblu287

11.05.2011 14:29

Fa un caffè delizioso!!!

Questa Opinione su Delonghi EN 165 B Citiz è stata letta 807 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. papaveroblu287
  2. francesca1967

Delonghi ECOV311.AZ/BG/BK/GR Vintage Icona Delonghi ECOV311.AZ/BG/BK/GR Vintage Icona
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer
Delonghi ECAM 28.466.MB Primadonna S DE LUXE Delonghi ECAM 28.466.MB Primadonna S DE LUXE
Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora