Delonghi EN 165 B Citiz

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Delonghi EN 165 B Citiz

Tutte le opinioni su Delonghi EN 165 B Citiz

LA MIA NUOVA CITIZ

3  11.05.2011

Vantaggi:
COMODITA' PRATICITA'

Svantaggi:
CAFFE' LEGGEROTTO

Rapporto prezzo/qualità

sofy07

Iscritto da:04.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

HO ACQUISTATO QUESTA MACCHINA A MARZO. VISTO LE DIMENSIONI (HO POCHISSIMO SPAZIO IN TAVERNETTA) HO RITENUTO IDEALE QUESTA MACCHINETTA BELLISSIMA ESTETICAMENTE, PRATICISSIMA E VISTA LA TANTA PUBBLICITA' PENSAVO IDEALE.... LA CONSIGLIO SOLO A CHI PIACE IL CAFFE' LEGGERO, IO SONO ABBITUATA AL CAFFE' DEL BAR, CORPOSO E CREMOSO COSA CHE NON RISCONTRO IN QUESTO... COMUNQUE HO CHIAMATO L'ASSISTENZA ONLINE CHE MI HA FATTO FARE UNO SPURGO DELL'ARIA ED E' MIGLIORATA UN POCHINO, MA SEMPRE ABBASTANZA LEGGERO ANCHE SE HO PROVATO LE DIVERSE VARIETA' ED HO GIA' FATTO UN ORDINE... DEVO COMUNQUE FAR PRESENTE CHE DA UN'AMICA HO ASSAGGIATO UN CAFFE' MOLTO PIU' CORPOSO, OTTIMO E HA UNA MACCHINA IN COMODATO D'USO E ULTIMAMENTE ANCHE MIA COGNATA NE HA PRESO UNA CON UNA RACCOLTA PUNTI BENZINA AGGIUNGENDO CONTRIBUTO E A SUO DIRE E' MIGLIORE DEL
NESPRESSO... DICIAMO CHE LA COSA MIGLIORE SAREBBE ASSAGGIARE PRIMA DI ACQUISTARE LA MACCHINA, E' QUESTIONE DI GUSTI...SPERO DI AVER DATO UN AIUTO CON QUESTA MIA OPINIONE

papaveroblu287

papaveroblu287

11.05.2011 15:29

Fa un caffè delizioso!!!

De'Longhi DE LONGHI EN165CW

De'Longhi DE LONGHI EN165CW

DE LONGHI EN165CW

€ 174,67 amazon.it marketplace cucina 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Delonghi EN 165 B Citiz è stata letta 567 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. papaveroblu287
  2. francesca1967

Delonghi EC 680 BK Delonghi EC 680 BK
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer
Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY
Macchina per caffè espresso, Macchina multi-bevanda - Porzionata - 0 tazze - senza Timer
Delonghi ECAM 22.360.S Magnificas Delonghi ECAM 22.360.S Magnificas
Macchina per caffè espresso - Automatica - con Timer