De'Longhi EN 165.S coffee maker

De'Longhi EN 165.S coffee maker

Pompa di pressione da 19 bar 2 impostazioni: 40 ml per espresso e 110 ml per ...

€ 208,29 amazon.it 790 Valutazioni

Costi di sped.: n...

amazon.it

meglio che al bar

5  25.04.2012

Vantaggi:
ottimo caffè, design straordinario, pratico da pulire

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

nker

Iscritto da:29.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Il design è quello che mi aveva convinto ad acquistarla. Bellissima, fa un figurone in cucina. Poi la qualità del caffè, indubbiamente migliore di quello che si trova nei bar.
ci sono vari tipi di caffè per tutti i gusti. addirittura il decaffeinato è molto buono: cremoso, corposo. Semplicssima da usare: basta schiacciare un tasto ed il caffè è pronto. si usano le capsule che si trovano solo nei negozi Nespresso ( a varese e a Milano ci sono già, anche presso la Rinascente) dove il personale è sempre ben disposto ad offrirti un caffè e a farti degustare l'ultima novità. altrimenti, si possono ordinare per posta ed il pacco arriva in pochissimi giorni.- Anche il contenitore delle capsule fa bella mostra in cucina: molto semplice, lineare. è un acquisto che consiglio a tutti.

Condividi questa opinione su

25.04.2012 12:32

DRAC77

DRAC77

25.04.2012 11:52

Questa Opinione su Delonghi EN 165 B Citiz è stata letta 582 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. DRAC77
  3. under86
e ancora un altro iscritto

1. kaka2212
  2. LONGOMARIOPIERO
  3. musa1984

Delonghi ECAM 28.466.MB Primadonna S DE LUXE Delonghi ECAM 28.466.MB Primadonna S DE LUXE
Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Delonghi ECO 311 BK Delonghi ECO 311 BK
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Delonghi ECOV311.AZ/BG/BK/GR Vintage Icona Delonghi ECOV311.AZ/BG/BK/GR Vintage Icona
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer