Delonghi HSX2320

Stufe elettriche - Freestanding - senza Timer - con Termostato - Livelli di potenza del calore: 3

Opinione su "Delonghi HSX2320"

pubblicata 20/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Soddisfacente
Vantaggi facile da usare,leggere,economica
Svantaggi consuma parecchia energia elettrica
Rapporto Qualità/Prezzo

"La mia nuova stufettina"

Delonghi HSX2320

Siamo in attesa di traslaco,i lavori di ristrutturazione nel casolare in campagna dopo quasi 5 mesi,sono alle ultime rifiniture..nell'attesa ci siamo trasferiti nella casa al mare dei miei genitori,che è più comoda per noi perché è dotata di giardino...con il cane è tutto più gestibile per me!

Il problema di questa casa è il riscaldamento,all'inizio non c'era,era una abitazione secondaria che usavamo esclusivamente nella stagione estiva,quindi il termosifone non era necessario...poi sono cambiate un po' le cose,e abbiamo iniziato ad utilizzarla in maniera più continua..così abbiamo aggiunto un termoconvettore che buttasse aria fredda d'estate e aria calda durante i mesi più freddi...a dicembre...quando le notti sono rinfrescate,non era più sufficiente,così abbiamo deciso di comprare una piccola stufetta ,per poter riscaldare meglio la camera da letto,siamo andati al punto vendita Trony di nostra fiducia e senza tanti giri abbiamo comprato questo modello della De longhi,ci è piaciuto per la facilità di utilizzo e per lo spazio ridotto.

La stufetta è di colore bianco,dal design semplice ma curato,ha le funzioni essenziali ma per noi va bene,occupa un ingombro minimo,è leggera e si sposta con facilità,usarla è semplicissimo visto che per accenderla basta pigiare il pulsante e subito quasi in contemporanea parte il calore e una spia rossa,i pulsanti sono due ,si può scegliere infatti l'intensità del calore minimo o massimo,per la regolarizzazione della temperatura c'è una manopola apposita che va girata ...io metto sempre tutto al massimo visto che sono parecchio freddolosa.

La Delonghi HSX2320 è la classica stufetta semza troppo pretese,è dotata dell'essenziale,indicata per riscaldare piccoli ambienti,come mezzo per integrare il tepore del termosifone o del termo convettore...è un elettrodomestico che ha un prezzo comunque economico ,noi l'abbiamo pagata circa 45 euro,però consuma parecchia energia elettrica...noi l'abbiamo notato perché le prime volte che l'accedevamo se la lavatrice era accesa saltava tutto.

l'uso è semplicissimo,basta attaccare la presa alla corrente,premere il pulsante e regolare la temperatura e subito butterà aria calda...un consiglio per evitare fenomeni di surriscaldamento,la notte o comunque quando non siete presenti nella stanza spengetela!

La Deloghi è azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di elettrodosmestici..non ha certo bisogno di presentazioni..nasce nei primi del 900 e con il tempo si afferma come una delle più solide realtù italiane nella produzione di caloriferi,condizionatori e elttrodomestici...si amplia poi acquistando anche altri marchi,come ariete,braun e Kenwood...ha stabilimenti in tutto il mondo.

Delonghi hsx2320

misure 68 x 46 x 9

potenza 2400 watt

made in cina

prezzo 45 euro

reperibilità buona,si trova senza difficolta sia nei negozi specializzati che online

• Rossella1978 pubblicata 22/02/2016
    Buon prodotto ma succhia un po' troppa corrente, da usare con molta parsimonia e solo per brevi periodi
  • Matteo-777 pubblicata 21/02/2016

Marca: Delonghi

Tipo: Termoconvettore

Tipo di installazione: Freestanding

Potenza massima in Watt: 2000

Termoradiatore ad olio con ventilatore: No

Livelli di potenza del calore: 3

Termostato: con Termostato