Opinione su "Delonghi PAC AN 95"

pubblicata 22/08/2011 | aiosa
Iscritto da : 22/08/2011
Vantaggi fresco come una rosa
Svantaggi nessuno per me
Rapporto Qualità/Prezzo
Modello

"Delonghi è il migliore!"

io non ho mai avuto problemi in generale con questa marca. E' spettacolare! Sono d'accordo con quello che cè scritto qui. Il prodotto è veramente ottimo. Toglie completamente l'umidità senza difficoltà. Senti subito la differenza. E' semplice da utilizzare e comunque come in ogni prodotto ci sono le istruzioni uso scritte molto bene e facili da praticare. State subito freschi!! Con questo caldo poi!!! Sono sempre stata soddisfatta dei condizionatori de longhi. Ne ho provati un bel pò. Quest'ultimo è fabtastico. Condizionatori sempre diversi tra loro e sempre utili. Per quanto mi riguarda ogni volta che è uscito un nuovo condizionatore, perlomeno quelli che ho provato io, Ho sentito la differenza tra il modello vecchio e l'ultimo uscito. Non è il classico prodotto che ne crea uno dietro l'altro solo per aggiungere un optional in più diciamo. L'ultimo l'ho preso a parete. Non l'avevo mai porvato. E' belli anche nell'estetica visto che comunque è elegante anche nel design. Comodo. Utile. Non ce l'hai tra i piedi da spostare. Io lo consiglio davvero! La De Longhi è unica secondo me per questo tipo di prodotto!

• lorenzo890 pubblicata 22/08/2011

Timer: S?

Capacita di Deumidificazione in Litri: 1.5

Sistema inverter: No

Funzione Riscaldamento: No

Funzione di deumidificazione: S?

Purificazione dell'aria: Elettrico/meccanico

Massima capacità di raffreddamento (Kw): 2.77