Delonghi è il migliore!

5  22.08.2011

Vantaggi:
fresco come una rosa

Svantaggi:
nessuno per me

Rapporto Qualità/Prezzo

Modello

aiosa

Iscritto da:22.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

io non ho mai avuto problemi in generale con questa marca. E' spettacolare! Sono d'accordo con quello che cè scritto qui. Il prodotto è veramente ottimo. Toglie completamente l'umidità senza difficoltà. Senti subito la differenza. E' semplice da utilizzare e comunque come in ogni prodotto ci sono le istruzioni uso scritte molto bene e facili da praticare. State subito freschi!! Con questo caldo poi!!! Sono sempre stata soddisfatta dei condizionatori de longhi. Ne ho provati un bel pò. Quest'ultimo è fabtastico. Condizionatori sempre diversi tra loro e sempre utili. Per quanto mi riguarda ogni volta che è uscito un nuovo condizionatore, perlomeno quelli che ho provato io, Ho sentito la differenza tra il modello vecchio e l'ultimo uscito. Non è il classico prodotto che ne crea uno dietro l'altro solo per aggiungere un optional in più diciamo. L'ultimo l'ho preso a parete. Non l'avevo mai porvato. E' belli anche nell'estetica visto che comunque è elegante anche nel design. Comodo. Utile. Non ce l'hai tra i piedi da spostare. Io lo consiglio davvero! La De Longhi è unica secondo me per questo tipo di prodotto!

Condividi questa opinione su

lorenzo890

lorenzo890

22.08.2011 14:19

buone info grazie

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Delonghi PAC AN 95 è stata letta 1214 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lorenzo890