Deltran Battery Tender 400

Deltran Battery Tender 400

Opinione su "Deltran Battery Tender 400"

pubblicata 26/07/2012 | Dueruote75
Iscritto da : 11/06/2012
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Poco potente, troppo costoso, poco affidabile e costruito senza cura.
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"A volte per risparmiare bisogna spendere di più !"

Battery Tender 400

Battery Tender 400

Ho comprato il Battery Tender 400 da un negozio della zona e mi era stato spacciato come qualcosa di fantastico. In primo luogo presenta solo 4 fasi di carica contro le 8 oggi maggiormente in voga, ma questo sicuramente non è il punto essenziale.
Sin dall'inizio ci si rende conto dai pesi e dai volumi del prodotto di essere davanti ad una "cineseria". Decido di utilizzarlo comunque nella batteria da 10Ah del Ducati Monster 620. Passano 2-3 giorni ed il caricabatterie si brucia.
Vado nel negozio e mi dicono non essere mai successo. Ottengo un secondo esemplare, il quale però ha impiegato 2 mesi per bruciarsi.

Un pessimo prodotto ad un prezzo neanche troppo basso (pagato 39 Euro). I 400mA con il senno di oggi sono troppo pochi ed il prodotto è palesemente tirato all'economia.
Sconsiglio questo prodotto e, mi sentirei di dire, anche questa marca. Mi risulta che il negozio dove ho comprato questo caricabatteria non tratti più questa marca. Forse non è un caso...

L'etichetta, come spesso accade per questi prodotti, dichiara un bel "Made in China".

• wilson94 pubblicata 29/10/2015
    Sarà utile a molte persone!
  • epy pubblicata 17/11/2012
  • robytn pubblicata 21/08/2012