Depilfarma Guanto depilatorio

Depilfarma Guanto depilatorio

Guanto depilatorio

Opinione su "Depilfarma Guanto depilatorio"

pubblicata 01/06/2006 | desiret
Iscritto da : 21/12/2000
AVVISO: NON RICAMBIO FIDUCIE O LETTURE SU RICHIESTA. ‹(•¿•)› dimenticavo, prima di darmi la fiducia leggere la mia opi ♥ ricordo che il voto va dato sull'opi non sul prodotto! Inizio a ricordare perchè me ne sono andata tempo fa!!! :(((((
Vantaggi pratico, indolore, facile da usare
Svantaggi non si trova facilmente, costa un po'
Facilita' d'uso
Profumo

"₪La rivoluzione dei peli₪"

manopola

manopola

qualche giorno fa una mia amica di ritorno dalla fiera del fitness di Firenze ci mostra un nuovo prodotto per la depilazione.
trattasi di una linea completa della Syved Group Italia: depilfarma.

₪IL PRODOTTO
questo sistema di depilazione è formato da una manopola anatomica, realizzata in vari materiali e varie forme che riesce a raggiungere qualsiasi parte del corpo.
da un lato possiamo trovare la parte attiva: formata da cristalli minerali di Carbex. sono questi cristalli che opereranno la microdermoabrasione che porterà all'eliminazione del fastidiosissimo pelo.
ovviamente la parte attiva è consumabile e dopo un paio di applicazioni deve essere sostituita.
ogni confezione viene venduta con manopola, ricambi autoadesivi, spazzolina e istruzioni.

₪IL METODO DI DEPILAZIONE
si fonda principalmente sulla microdermoabrasione. un sistema alternativo molto valido, facile da usare, indolore perchè non strappa il pelo.
inoltre è completamente privo di sostanze chimiche, ipoallergenico, senza controindicazioni.
si usa massaggiando la pelle asciutta con questa manopola, utilizzando movimenti circolari. il pelo verrà consumato ed eliminato. inoltre la superficie attiva del guantino provvederà ad esfoliare la pelle, garantendo l'eliminazione dello strato di cellule morte ed evitando la ricrescita sottocutanea del pelo.
usandolo spesso il pelo si indebolisce aumentando il tempo tra una depilazione e l'altra. inoltre la pelle assume un aspetto più levigato grazie all'azione esfoliante.

₪LE CONFEZIONI
ne esistono vari tipi con vari nomi, ma che hanno lo stesso scopo: eliminare il pelo dal nostro corpo:

- DEPILFARMA in vendita in farmacie, erboristerie e sanitarie - Italia ed estero
- DEPILFARMA BASIC in vendita in farmacie, erboristerie e sanitarie - Italia ed estero
- DEPILADY in vendita presso GDO, catene di negozi specializzati per l'igene e la cura per il corpo - Italia ed estero.
- MISS'EPIL in vendita per corrispondenza, cataloghi, ecc. - Italia ed estero
- SWEET DEPIL in vendita nelle fiere
- SKINDEPIL in vendita nei negozi articoli sportivi - palestre e centri sportivi
- MISTER DEPIL HARNURE (da uomo) in vendita nelle profumerie Italia ed estero
- MISS'EPIL HARNURE in vendita nelle profumerie - Italia ed estero

ovviamente ogni confezione ha delle particolarità e dei prezzi diversi... ci sono quelle confezionate nella scatola con più pezzi di ricambio, quelli nella bustina di plastica, la confezione regalo... insomma per tutti i gusti e prezzi.

Vi indico un paio di prezzi giusto per farvi un'idea:
DEPILFARMA confezionato in scatola di cartoncino, contenente un guantino con superficie attiva applicata; 5+1 ricambi autoadesivi protetti singolarmente; pratica ed elegante custodia;
spazzolina per la pulizia con istruzioni d'uso; foglietto illustrativo.
costa euro 25

DEPILFARMA BASIC confezionato in blister di plastica contenente un guantino con superficie attiva applicata; 4+1 ricambi autoadesivi; spazzolina per la pulizia; modalità d'uso in retro copertina.
lo trovate in offerta intorno ai 14 euro.

insomma non sono proprio economici, ma funzionano alla grande. la mia amica mi ha fatto vedere come si usa e sono rimasta strabiliata dalla facilità d'uso (l'abbiamo usato in ufficio), dalla rapidità con cui i peli se ne vanno a spasso per conto loro... può essere usato dappertutto, anche su punti delicati senza alcun problema e dolore. insomma un prodotto rivoluzionario, sicuramente da provare.

l'unica nota negativa è la scarsa pubblicità fatta al prodotto (io veramente non l'avevo mai sentito) e la difficoltà a trovarlo in commercio. dalle mie parti non esistono rivenditori, a Roma ce l'hanno alcune erboristerie...
per fortuna c'è il sito internet con negozio online annesso dove poter comprare almeno un paio di prodotti e i ricambi...

se interessati fatemelo sapere... ho scoperto ultimamente che non si possono inserire link nelle opi...
….

p.s. le 4 stelle sono perchè non so ancora come e quando ricrescono i peli... riaggiorno appena lo so!!!

• vikysuperstar pubblicata 14/05/2008
    l'ho comprato giusto ieri...aspetto che mi crescano i peli e lo provo alla prossima depilazione!
  • ioana140614 pubblicata 06/01/2008
    valuto cosi solo perchè non hai scrittto quanto dura il risulatato....e perchè purtroppo per me l'ho acquistato l'ho pagato e mi sono rovinata le gambe, ma questa è un altra situazione di cui parlerò a breve
  • LYA77 pubblicata 06/06/2006
    mi convince poco!!!