Derm

Derm

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Derm

Tutte le opinioni su Derm

Piccole, odiose e tremendamente inutili ……..

4  31.08.2007

Vantaggi:
allevia il prurito

Svantaggi:
.  .  .  .  non previene

facosta

Su di me: ..... passavo!

Iscritto da:12.08.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 58 utenti Ciao

È più forte di me, non le sopporto!

In estate capita molto spesso di stare all'aria aperta, anche di sera in cerca di un po' di refrigerio, ma "loro", sono sempre li, in agguato, pronte a colpire.
Le zanzare sono la parte dolente della bella stagione ed io sembra avere un particolare fluido che le attira inevitabilmente; in conclusione, non rimangono molte alternative: un abbigliamento "monacale", che spesso funziona poco, sembra infatti che gli odiosi animaletti siano particolarmente abili a trovare anche i più piccoli pertugi; altra soluzione è quella di cospargere le parti esposte di puzzolenti spray o unguenti…… che molte volte poi, nemmeno hanno l'effetto desiderato!

Di solito i prodotti antizanzare sono preventivi, nel senso che proteggono dalle punture degli insetti, le case produttrici, tra cui la VAPE, hanno messo sul mercato, già da un po' di tempo, un prodotto lenitivo post puntura.
Della linea Vape derm herbal, trovo molto comodo questo prodotto, che se applicato dopo la puntura, allevia il fastidioso prurito sensibilmente, evitando così quell'antiestetico grattarsi che fa anche più danni alla pelle della puntura stessa.

Un pratico cilindretto di circa 10 cm, con 10 ml di prodotto è facilissimo da usare: basta passare la punta forata della pennetta sulla parte colpita ed immediatamente si ha una sensazione di fresco sollievo.
Adatto anche ai bambini, Vape Derm herbal è efficace, non solo con le punture di zanzare, ma anche con tafani, vespe, formiche, nonché per contatti con agenti urticanti, quali ortiche in campagna e meduse al mare.

Dal nome stesso, si capisce che il prodotto ha come ingredienti principali, le erbe: tra le quali Malva, Calendula, citronella ed eucalipto, ma tra gli altri leggo anche l'Ammonia, ed è inevitabile che mi ritorni alla mente il consiglio che mia nonna mi diceva sempre: una goccia di ammoniaca su una puntura d'insetto, toglie subito gonfiore e prurito……… con il vantaggio che il dopo puntura Vape, ha anche un buon profumo, a differenza del singolare rimedio di una volta!!!

In definitiva un prodotto che non fa certo miracoli, ma che è molto utile per il suo scopo, consiglio quindi di portarlo con se, specialmente se si ha il programma di passare una giornata all'aria aperta.

Vape Derm Herbal dopo puntura si trova nei supermercati e il suo prezzo si aggira intorno ai 3,50 €.

Ciao a tutti,

Fabio
Fotografie per Derm
Derm Fotografia 5162967 tb
i prodotti della Derm Herbal

CHEZIAOTTO

CHEZIAOTTO

04.10.2007 01:09

Opinione sempre completissima e che tocca ogni punto!

capitano01

capitano01

02.10.2007 20:22

Sai una cosa?...prevenire è meglio che curare, purtroppo a volte la prevenzione non è efficace e allora un po' di sollievo non guasta! ciao

icobox

icobox

08.09.2007 13:31

in certe occasioni diventa un tocca sana un prodotto simile

Questa Opinione su Derm è stata letta 953 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ChrisAngle

1. caumarinu