Dermon Olio Bagno

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Dermon Olio Bagno

Tutte le opinioni su Dermon Olio Bagno

Vero olio da bagno

5  31.10.2011

Vantaggi:
super idratante,assenza di schiuma,buon profumo

Svantaggi:

Profumo

Tipo di pelle

kikibu82

Iscritto da:26.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Questo olio da bagno si presenta in forma molto liquida con un color giallo oro.
Mi sembra che ci sia anche in varianti profumate,ad ogni modo anche quella classica ha un profumo leggero e gradevolissimo.
E' adatto alle pelli secche o molto secche oppure a pelli normali che però,vuoi per prodotti sbagliati o per cambi di stagione si seccano.
Sicuramente funziona perchè lascia la pelle morbidissima e idratata,l'unico neo è che non producendo praticamente schiuma si può utilizzare quasi solo ed esclusivamente con le mani e non con la spugna.Dico quasi perchè con la spugna è fattibile,ma bisogna versare veramente parecchio prodotto senza considerare che la maggior parte va perso.
Io personalmente uso prima un doccia schiuma a ph neutro con la spugna,mi risciacquo e poi con le mani passo l'olio per poi risciacquarmi di nuovo e funziona perfettamente.
Anche perchè lavarsi solo con l'ausilio delle mani e dell'olio non mi da l'idea di una pulizia profonda.
E' un prodotto che consiglio ma da usare assieme a un bagno/doccia schiuma a ph neutro proprio perchè per via della sua oleosità molto liquida è quasi inutilizzabile su una spugna.

aleanto72

aleanto72

31.10.2011 13:47

grazie!

AVANTGARDE (Gruppo SIGMA-TAU) Dermon Olio Bagno Vitamina E 200 ml

AVANTGARDE (Gruppo SIGMA-TAU) Dermon Olio Bagno Vitamina E 200 ...

A cosa serve Detergente per il corpo, a base di olii vegetali e vitamina E, che ...

€ 8,36 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,6...

Farmacialoreto.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Dermon Olio Bagno è stata letta 448 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. aleanto72

Dermon Doccia Schiuma Dermon Doccia Schiuma
(+) anti infiammatorio,protegge,igenizza in profonditá.
(-) nessuno.
Compra subito