Opinione su "Dermon Olio Bagno"

pubblicata 31/10/2011 | kikibu82
Iscritto da : 26/03/2008
Vantaggi super idratante,assenza di schiuma,buon profumo

"Vero olio da bagno"

Questo olio da bagno si presenta in forma molto liquida con un color giallo oro.
Mi sembra che ci sia anche in varianti profumate,ad ogni modo anche quella classica ha un profumo leggero e gradevolissimo.
E' adatto alle pelli secche o molto secche oppure a pelli normali che però,vuoi per prodotti sbagliati o per cambi di stagione si seccano.
Sicuramente funziona perchè lascia la pelle morbidissima e idratata,l'unico neo è che non producendo praticamente schiuma si può utilizzare quasi solo ed esclusivamente con le mani e non con la spugna.Dico quasi perchè con la spugna è fattibile,ma bisogna versare veramente parecchio prodotto senza considerare che la maggior parte va perso.
Io personalmente uso prima un doccia schiuma a ph neutro con la spugna,mi risciacquo e poi con le mani passo l'olio per poi risciacquarmi di nuovo e funziona perfettamente.
Anche perchè lavarsi solo con l'ausilio delle mani e dell'olio non mi da l'idea di una pulizia profonda.
E' un prodotto che consiglio ma da usare assieme a un bagno/doccia schiuma a ph neutro proprio perchè per via della sua oleosità molto liquida è quasi inutilizzabile su una spugna.

• aleanto72 pubblicata 31/10/2011
    grazie!